Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acquisti online sicuri???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Kipu88, 10 Set 2015.

  1. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno
    vi scrivo poiché dopo che ho scelto il cellulare da prendere sarei propensa ad acquistarlo online visto i prezzi vantaggiosi ... ma ho dei dubbi in quanto ho paura di essere "Fregata". Anche perché ho visto grosse differenze tra il prezzo di negozio e quello online che quasi mi sembra impossibile...

    Qualche consiglio per acquisti online sicuri!?! grazieeeeeeeeee???
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , prendere fregature online ormai é difficile poiché i siti cattivi si riconoscono a Km di distanza . Inoltre se usi PayPal per pagare stai sempre tranquilla

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma la mia paura magari è di ricevere il telefono ma magari un modello diverso o difettato ecc!! poi non capisco perché magari su ebay lo stesso telefono può venire anche online prezzi differenti... magari scrivono "provenienza cina" allora mi posso fidare??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Un consiglio che posso darti è quello di acquistare solo su siti affidabili, o comuni leggere un po' in rete i commenti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille ;)
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Un modello diverso nn lo ricevi . Può capitare che il telefono dia problemi ma quello può capitare anche prendendolo dal negozio e comunque puoi ridarlo indietro . Ti consiglio di acquistare su Amazon , Gli Stockisti o Risparmiatelo.it che sono siti affidabili
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6