Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per smartphone da 300/350 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da SantoSimone, 11 Set 2015.

  1. SantoSimone

    SantoSimone Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come da titolo mi sto guardando intorno per un nuovo smartphone.. Io avevo adocchiato il meizu mx5, che mi ispira davvero tanto, ma vorrei sapere pareri riguardo questo telefono e consigli per altri magari.
    Tra le caratteristiche principali preferirei almeno un taglio da 16gb (anche non espandibili), 2/3 GB di RAM, lettore di impronte digitali e, come già detto, un prezzo intorno ai 300/350. Il reparto fotocamera non mi interessa particolarmente.
    Vorrei precisare che comprerò il mio nuovo smartphone intorno a natale quindi dovrei considerare che qualche terminale dovrebbe vedere un calo nel prezzo magari.
    Grazie a tutti coloro che risponderanno!
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao il Meizu mx5 se non fai modding è uno dei migliori telefoni a quel prezzo ... Oppure a quel prezzo puoi valutare oneplus two..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A SantoSimone piace questo elemento.
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , il Meizu é ottimo . Io valuterei anche Huawei Mate7 , Honor 7 e OnePlus Two

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A SantoSimone piace questo elemento.
  4. SantoSimone

    SantoSimone Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho già fatto modding (xperia U e Moto G 2013) però non ho tanta voglia di fare modding su un terminale nuovo con prezzo superiore ai 300€.. Il Mate 7 è troppo grande (già il 5,5" di MX5 mi spaventa un pochino), mentre l'honor 7 mi sembra meno fluido.. OnePlusTwo rimane una bella alternativa in effetti..
    In sostanza l'mx5 rimane una buona scelta? Mi consigliereste l'acquisto di mx5 intorno a natale?
    Grazie ancora per le risposte!
    EDIT: tra le opzioni stavo valutando anche il nuovo LG Nexus 5X, opinioni?
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Assolutamente è uno dei migliori terminali a quel prezzo, vai sul sicuro ;) se vuoi aspettare potrebbe uscire lo xiaomi mi5 però non si sa la data di uscita ufficiale

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Sui nuovi nexus sapró dirti qualcosa solo da dopo il 29 settembre . Xiaomi Mi5 dovrebbe uscire nel 2016 e avere un costo altino . Honor7 comunque nn é meno fluido ma anzi , la EMUI é sicuramente molto più ottimizzata della Flyme Os . Comunque MX5 é un ottimo telefono, a dicembre magari ne riparliamo visto che mancano ancora 3 mesi all'acquisto

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  7. SantoSimone

    SantoSimone Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per ora terrò in considerazione 5X, Honor 7 e MX5 e a Dicembre ne riparleremo.. Grazie a tutti per i consigli!
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla . Per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks. Ciao ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6