Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fastboot Mode... Meizu MX4 cos'è? e cosa fare?

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da CiangHD, 12 Set 2015.

1. CiangHD

CiangHD Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, Ho un Meizu MX4 che non mi ha mai dato problemi, fino ad oggi.. stamattina vado a prenderlo in mano e mi ritrovo una schermata tutta nera con solo una scritta in basso a sx in caratteri minuscoli "Fastboot mode" e rimane bloccato in quel modo impedendomi di fare qualunque cosa..
    ho provato a cercare nel web cosa fosse questa fastboot ma ho trovato solo cose in inglese dove non cio capito nulla.. ora mi rivolgo a voi! cosa devo fare? qualcuno sa cosa sia questa fastboot mode? aiutatemi :(

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    La fastboot mode serve per flashare cose come factory Image, recovery o kernel, se ci va da solo quasi sicuramente è perché c'è un tasto bloccato

Inviato dal mio OnePlus One

3. CiangHD

CiangHD Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    1) cosa vuol dire flashare factory image ecc...??
    2) ah ogni tanto ora si sblocca (per poi ribloccarsi) ed ho notato che il tasto per abbassare il volume non va più... può essere quello?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    1)in parole povere flashare = installare e factory Image =sistema operativo

2) si può essere, per entrare in fastboot di solito si premono 2 o 3 tasti contemporaneamente e uno di questi è quasi sempre il Power, che usi ovviamente per accendere il telefono, se poi rimane bloccato anche il secondo tasto che nel tuo caso può essere il tasto volume giù ecco spiegato perché entra in quella modalità

Inviato dal mio OnePlus One

A megthebest piace questo elemento.
  5. megthebest

megthebest Bronze Droid

Iscritto:
    21 Ago 2015
    "Mi Piace":
    361
    Sicuramente trova il tasto vol- premuto e proprio per quello non parte correttamente..

6. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    Infatti se il tasto vol- sta premuto, come in tutti i MTK va in fastboot mode.... È il tasto bloccato!

Smanettar is the way
    from my oneplus one