Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho vinto su Twitter vostro invito per OnePlusTwo, ma risulta già "claimed"!Cosa fare?

Discussion in 'OnePlus 2' started by mikcost, Sep 15, 2015.

  1. mikcost

    mikcost Baby Droid

    Joined:
    Jun 5, 2015
    Messages:
    21
    Likes Received:
    3
    Ciao a tutti. Ho appena partecipato al contest su Twitter per vincere un invito per acquistare lo smartphone OnePlusTwo. Mi è stato da voi comunicato in un tweet che sono risultato vincitore, ma inserendo il codice dell'invito sullo store online di OnePlus esso risultava già utilizzato ("claimed"). Allego il codice dell'invito: (rimosso)
    Cosa devo fare per utilizzarequesto invito?
    Ringrazio e aspetto un riscontro.
    Il mio username Twitter è: (rimosso)
    E-mail: (rimosso)
     
    Last edited by a moderator: Sep 15, 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    ciao NON scrivere sul forum indirizzi Email è proibito da Regolamento. il codice dell'invito meglio non pubblicarlo qui. questi dati comunicali in privato ad un Admin.

    vediamo se puo' aiutarti un Admin -> simoscorpion kalel77

    ti risponderanno appena possibile...
     
    Last edited: Sep 15, 2015
    mikcost likes this.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    L'unico che può fare qualcosa e Mikhael, io e Ale non abbiamo nulla a che fare


    Inviato dal mio OnePlus One
     
    mikcost and kalel77 like this.
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Joined:
    Jan 23, 2009
    Messages:
    6,450
    Likes Received:
    2,707
    Ciao @mikcost (sembriamo quasi omonimi, lol), purtroppo non sei tu il vincitore e c'è stata un'incomprensione. Ovviamente l'iniziativa promossa su twitter non si può chiamare propriamente un contest perché non ci sarebbe stato nessun vincitore annunciato, era più un "chi prima arriva meglio alloggia".
    Detto questo: quando è stato pubblicato il codice da utilizzare se lo aggiudicava il primo che lo utilizzava e non il primo che commentava. Al tuo tweet "l'ho preso" avevo pensato che tu l'avessi inserito sul sito di OnePlus per reclamizzarlo. Sono stato smentito poi dal secondo utente che ha scritto "l'ho preso io", per questo ho rimosso il tweet dove mi congratulavo della tua velocità.

    Tralasciando quindi che non si è trattato di un contest ma di un semplice tweet dove si regalava il codice da reclamizzare, non c'è nessun perdente e nessun vincitore da annunciare. Semplicemente il più veloce lo utilizzava..

    Continua a seguirci perché se avremo altri codici, con la stessa modalità, li pubblicheremo su twitter. Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio e ti auguro una buona continuazione nel forum :)
     
    mikcost and kalel77 like this.