Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho vinto su Twitter vostro invito per OnePlusTwo, ma risulta già "claimed"!Cosa fare?

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da mikcost, 15 Set 2015.

  1. mikcost

    mikcost Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti. Ho appena partecipato al contest su Twitter per vincere un invito per acquistare lo smartphone OnePlusTwo. Mi è stato da voi comunicato in un tweet che sono risultato vincitore, ma inserendo il codice dell'invito sullo store online di OnePlus esso risultava già utilizzato ("claimed"). Allego il codice dell'invito: (rimosso)
    Cosa devo fare per utilizzarequesto invito?
    Ringrazio e aspetto un riscontro.
    Il mio username Twitter è: (rimosso)
    E-mail: (rimosso)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Set 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao NON scrivere sul forum indirizzi Email è proibito da Regolamento. il codice dell'invito meglio non pubblicarlo qui. questi dati comunicali in privato ad un Admin.

    vediamo se puo' aiutarti un Admin -> simoscorpion kalel77

    ti risponderanno appena possibile...
     
    Ultima modifica: 15 Set 2015
    A mikcost piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'unico che può fare qualcosa e Mikhael, io e Ale non abbiamo nulla a che fare


    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A mikcost e kalel77 piace questo messaggio.
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao @mikcost (sembriamo quasi omonimi, lol), purtroppo non sei tu il vincitore e c'è stata un'incomprensione. Ovviamente l'iniziativa promossa su twitter non si può chiamare propriamente un contest perché non ci sarebbe stato nessun vincitore annunciato, era più un "chi prima arriva meglio alloggia".
    Detto questo: quando è stato pubblicato il codice da utilizzare se lo aggiudicava il primo che lo utilizzava e non il primo che commentava. Al tuo tweet "l'ho preso" avevo pensato che tu l'avessi inserito sul sito di OnePlus per reclamizzarlo. Sono stato smentito poi dal secondo utente che ha scritto "l'ho preso io", per questo ho rimosso il tweet dove mi congratulavo della tua velocità.

    Tralasciando quindi che non si è trattato di un contest ma di un semplice tweet dove si regalava il codice da reclamizzare, non c'è nessun perdente e nessun vincitore da annunciare. Semplicemente il più veloce lo utilizzava..

    Continua a seguirci perché se avremo altri codici, con la stessa modalità, li pubblicheremo su twitter. Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio e ti auguro una buona continuazione nel forum :)
     
    A mikcost e kalel77 piace questo messaggio.