Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Scaricata da batista,mirror veloce
     
  2. lovelymobile

    lovelymobile Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    io la malez 0.6 con il tool di andrew da windows xp non sono riuscito a installarla, mentre con lo script per linux sono riuscito a installarla al primo colpo. Non so se è un bug del programma di andrew. cmq con lo script per linux si installa benissimo al primo colpo.
    ho trovato qualche problema con app2sd nella beta2 di sux, per il resto è tutto ok.
    ciauz
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ke problema hai con l'app2sd cosi quando vede sux lo corregge ;)
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ok messa la recovery col tool di andrew installato busybox dal market fatto il root cn la malez....ora possom riprisinare le app cn titanium!
    cmq il flash va benissimo!!!!!
    e l'acer ui mi piace sempre di più
     
  5. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    COSA RECUPEREREI DELLA ACER UI:
    ho notato l'estrema bontà del dialer presente nell'Acer UI, è dotato di molte funzionalità in più, una su tutte, comunissima in tutti gli HTC ma colpevolmente assente fino ad ora in Acer, la vibrazione quando l'interlocutore che stiamo chiamando risponde...
    COSA RECUPEREREI DELLA NUOVA LEAK:
    sarebbe utile conservare nella LS i miglioramenti audio portati dalla nuova leak, insieme all'ottima opzione per attivare direttamente le reti solo 2G, solo 3G, oppure automatico, finalmente inserita da Acer...
    Infine conserverei anche Weather Widget ed il bellissimo aggregatore di social network di default...
    La migliore banda di base è l'unica cosa che sono riuscito a conservare dopo aver installato la nuova leak ed aver ripristinato il nandroid back-up della LS 2.2 beta 2.
     
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Avremo mai nel nostro Liquid la radio FM attivata??????

    Spero in Sux.......
     
  7. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    cmq cn linpack mi restituisce circa 26-27 cm cn la ls
     
  8. lovelymobile

    lovelymobile Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    installato da ieri la Acer_Liquid_froyo_4.502e.00_EMEA-GEN1_05.01.03, messo la ui di android e tolto i programmi acer, linpack sta sui 27-28, quadrant 687.
     
  9. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    quoto tutto +1 io conserverei anche l'applicazione per le impostazioni veloci che è comodo alla fine :)
     
  10. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Raga ho messo apptosd ma nn riesco a farlo funzionare bovvero mi chiede sempre Di fare la partizione quando gia ce l'ho qualcuno di voi as farlo andare perké gli altri nn spostano tt le app
     
  11. lovelymobile

    lovelymobile Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    partiziona la sd card da malez recovery, oppure da linux con gparted.
    la ext4 a me non la legge, legge solo ext2 e ext3.
    ciauz
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ma io gia la partizionai cn la ls devo rifarlo??
     
  13. lovelymobile

    lovelymobile Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    non so, se è gia partizionata e prima te la vedeva, non ne ho idea...hai fatto il wipe prima di reinstallare la rom? a me la partizione ext la ls2.2b2 l'ha sempre vista al primo colpo. Ma poi ho avuto qualche problema spostando le app nella partizione ext.
    pero' la partizione la vedeva con estrong da root.
    non so....
     
  14. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi problemino ovvero ho spostato le app sulla sd cn move to sd ma ora mi sn scomparse dal menu pero sn installate
     
  15. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Raga LIQUID_USER oggi rilascia un'altra leak a sua detta molto + veloce...
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ci sta facendo diventare matti ahhhhhhh ora ke avevo sistemato per bene rom :caffe: va be meglio per noi acer si sta rilevando una casa produttrice seria ke lavora su tutti gli aggiornamenti ;)
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao santo.. come butta da te ??? Noi tutto ok.
    allora hai messo la beta 2 opure stai faccendo senza la ls ??? Se hai la ls, intanto vedi se si puo tornare in dietro con move2sd, che ha me non mi da fiduccia, come avevo scritto ieri, avere tutto su un unica partizione. quindi pulisci la sd, e riflashi la ls. ti fa il wipe della partizione ext da sola. poi riprova con ls setting.

    Comunque per dirla tutta, anche a me piacerebbe molto l'acer ui... che secondo me doppo che ci facciamo l'abitudine, è molto ben organizzata, e permette di avere delle home meno carriche e più minimaliste (questo per l'estetica). poi per il resto hai detto tutto quello che ha di genuino.
    poi credo che mentre tutte le altre custom froyo saranno con la solita interfaccia, la ls deve marcare la differenza... e questo non mi pare poco.
    Quindi credo che varrebe la pena metterci bene bene le mani soppra, per sistemarla hai livelli del ui android.
    ovviamente per questo vedremmo che dice sux... ieri comunque ho provato a chiedere a leo se riesce a ricuperare il codice sorgente della ui.... per ora mi a detto che apena trovera tempo la cerca nel disordine dei serve loro... ma se lo trova e ha il tempo si avvvra... credo che potrebbero guadagnarci pure loro, per ottimizzare la loro ui.

    ciao e buon lavoro.
     
  18. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    tranquillo appena accendi il cel ci mette un pò a caricare le app dalla sd..yann hai provato a chiedere al tuo amico ke ne pensa di tutte queste bin ke escono di froyo, sono loro ke le mettono? ??? cmq sarebbe da aumentare il volume nella LS delle notifiche sms il ringtone standard perchè è un po basso
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Beh... già che abbiamo un utente ls nelgli uffici del emea... la dice lunga... comunque già al epoca della 2.1.1, a chi l'aveva fatta provare era molto interessato gli aspetti di fluidità e risparmio batteria...
    comunque anche secondo lui potrebbe anche non ufficialmente essere una scelta aziendale. e se è cosi, la trovo molto furba nel sfruttare a pieno le capacità del open source e accontentare meglio possibile i propri clienti....
     
  20. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    quello si di sicuro perchè solo sui veri test di tutti i giorni si possono avere risultati su una bin, ma questo vale per tutte le cose e credo che questa politica faccia bene al nostro liquid ke rimane secondo me il più supportato dalla casa madre rispetto agli altri device :birra: