Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone dual-sim

Discussione in 'Smartphone' iniziata da LeonardX, 29 Ago 2015.

1. LeonardX

LeonardX Baby Droid

Iscritto:
    29 Ago 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!
    Sarei intenzionato a cambiare il mio Motorola Moto G (2014) con un nuovo smartphone più performante.
    Per quanto riguarda le dimensioni vorrei qualcosa fra i 5" e i 5,7" e, vivendo all'estero, ho necessità di un terminale dual-sim. Il mio budget massimo è di 500€.
    Per ora ho considerato OnePlus Two, Samsung Galaxy Note 4 Duos e Huawei Ascend Mate 7 Gold Edition, anche se questi ultimi due forse sono un po' fuori budget.
    Avete altre proposte? Cosa mi consigliate?
    Grazie mille!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se lo trovi il note 4 ma in Italia non mi pare esista la versione dual sim, altrimenti vai su oneplus 2, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo

A LeonardX piace questo elemento.
  3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, io chiedere sul sito huawei se il nuovo honor 7 è la versione dual sim perché ora è in sconto a 299, in caso contrario è mono punterei sul oneplus 2

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition

A Sandro Caputo e LeonardX piace questo messaggio.
  4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    OPT o Mate7 che non é affatto fuori budget

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

5. LeonardX

LeonardX Baby Droid

Iscritto:
    29 Ago 2015
    "Mi Piace":
    2
    Grazie a tutti per le risposte! Sto rivalutando un po' il fatto delle dimensioni, ho visto il Samsung Galaxy Note 4 e l'Ascend Mate 7 dal vivo e forse sono po' troppo grandi per me, quindi penso di andare su un 5,2". Inoltre ho visto che trovare il Note 4 Duos non è molto facile (e forse un po' troppo costoso). Ho anche cercato un po' l'Honor 7 ma non si capisce molto bene se la versione europea sia o no dual-sim...col fatto che sono piazzato discretamente nella lista per ricevere l'invito per lo OnePlus Two, nel caso dovessi riceverlo penso che mi butterò su quello!

A elia_11 piace questo elemento.
  6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ottima scelta OPT ;)

7. Sandro Caputo

Sandro Caputo Worker Droid

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    la versione di honor 7 europea ha il dual sim, l'unico problema e che se usi il dual sim non puoi usare la micro sd

8. LeonardX

LeonardX Baby Droid

Iscritto:
    29 Ago 2015
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille! Purtroppo non lo sapevo e ho perso l'occasione di prendere l'Honor 7 scontato di 50€! A questo punto mi sa che aspetterò un po' per l'invito per lo OPT, e nel caso in cui ci dovesse mettere un'eternità mi butterò o sull'Honor 7 oppure continuerò a cercare un buono store online dove reperire il Samsung Galaxy Note 4 Dual-sim, anche se per ora non sono riuscito a trovare granché...

9. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ti sconsiglio il Note4 dual sim . Secondo me avresti problemi con la lingua poiché il firmware é asiatico, inoltre ormai é vecchio . OPT e Honor7 sono molto più sicuri e performanti

10. LeonardX

LeonardX Baby Droid

Iscritto:
    29 Ago 2015
    "Mi Piace":
    2
    Grazie a tutti per le risposte! Visto che dell'invito per OPT neanche l'ombra, penso proprio che la mia scelta ricadrà sull'Honor7, che ho avuto anche la fortuna di vedere dal vivo e mi è piaciuto davvero molto! Ho visto che su vmall c'è lo sconto di 50€ per il 21 settembre, anche se sono indeciso se comprarlo online scontato oppure direttamente in uno store fisico a prezzo pieno per evitare le beghe dei ritardi delle consegne che ho visto esserci per Honor7...