Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vetro Nexus 5 rotto...costo e tempistiche riparazione

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da brembo1012, 18 Set 2015.

  1. brembo1012

    brembo1012 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    mi si è rotto il vetro del display del mio Nexus 5 (non i cristalli liquidi, tutto il display funziona alla perfezione).

    Ho chiamato alcuni centri assistenza e mi hanno detto che per il Nexus 5 è necessario cambiare per forza TUTTO IL DISPLAY anche se la parte danneggiata è solo il vetro (dicono che hanno provato a cambiare solo il vetro e viene uno schifo...) quindi mi chiedono + di 100€ di riparazione...su un telefono che hai pagato 270€ non vi sembra un furto?!

    Premesso che non sono in grado di ripararlo da solo, secondo voi il prezzo che mi hanno chiesto è onesto e non si trova di meglio in giro o conoscete altri posti (sono di Milano) in cui poterlo riparare? Specifico che non l'ho comprato sul play store, ma dal sito "gli stockisti", ed è ancora in garanzia (ma immagino la garanzia italia non copri questo tipo di danno)

    Consigli a riguardo senza dover spendere 150€ per la riparazione?
     
  2. Defender

    Defender Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    22
    Se vuoi mantenere la garanzia devi farlo riparare in un centro LG e il costo si aggira sui 150/160 euro.

    Non ti hanno chiesto una cifra anomala.
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se sei pratico puoi farlo da te ma comunque ciao garanzia e il ricambio originale comunque sta sugli 80 euro