Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sveglia - solo se terminale acceso?

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da agrossetti, 21 Set 2015.

  1. agrossetti

    agrossetti Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ho lasciato il oneplus one per il 2, sperando che avessero risolto il problema che ha l'OPO con la sveglia, che viene ignorata se il terminale è lasciato spento ed in carica.
    Beh.. o sbaglio qualcosa, o hanno peggiorato la cosa: la sveglia è ignorata (dunque non ti sveglia) se il terminale è spento!
    Riscontrate lo stesso (mal)funzionamento? C'è una soluzione? (Che non sia lasciare in modalità volo il oneplus2)
    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Nn si tratta di un MALFUNZIONAMENTO. Questa opzione é una cosa che dipende dalla ROM . Alcune ce l'hanno altre no . La Oxygen non ce l'ha

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A agrossetti piace questo elemento.
  3. agrossetti

    agrossetti Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Insomma devo cambiare la ROM? E, nel caso, quale consigli?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Sinceramente su OPT nn ne conosco poiché nn l'ho ancora mai provato . Dovresti provarne e vedere

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Più che altro è un problema noto di Android, devi trovare qualche dispositivo che preveda una modalità di standby tipo alcuni huawei
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ma nell'OnePlus One era una feature dichiarata proprio da OnePlus poi persa non si sa bene come col passare degli aggiornamenti.
    Non mi ricordo la scheda tecnica dell'OnePlus 2, è presente tale opzione? Perché se non l'hanno dichiarata c'è poco da cambiare rom...

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Come dice Omar,se la feature è dichiarata come su alcuni huawei o xiaomi,puoi perderla o ritrovarla a seconda della rom installata,altrimenti come sulla stragrande maggioranza degli android che non c'è,per far suonare la sveglia o lasci acceso,anche in modalità aereo o non ti svegli :)