Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vivo X5 Max V reti

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da blackmonti, 25 Set 2015.

1. blackmonti

blackmonti Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2015
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti mi piace molto il vivo x5 max V,quello con spessore di 5.1 mm, e lo avrei trovato qui da liaow.com
    vi chiedo per favore se potete darmi alcune info e cioe' se funziona bene con le reti italiane,ho wind e Vodafone , credo in lte non funziona ma in 3G?
    frequenze di rete descritte sul sito liaow
    2G GSM: 850/900/1800/1900MHz
    3G CDMA2000: 800MHz
    3G WCDMA: 850/900/1900/2100MHz
    4G TD-LTE: 2555-2655MHz
    4G FDD-LTE: 1800MHz/2100MHZ

Non ha la lingua italiana?
    Avete magari qualche altra indicazione dove comprarlo? oppure altri suggerimenti da darmi,magari se e' migliore l'Oppo .grazie

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, ho visto il prezzo e secondo me a quel prezzo ti compri mooolto meglio e vai sul sicuro :)
    Comunque per il 3G non credo ci siano problemi dovrebbero essere quelle le bande in italia.. ma rimane il fatto che secondo me non ti conviene comprarlo, a quel prezzo potresti valutare il meizu mx5, xiaomi mi note pro o xiami mi note, oppo R7 Plus Golden, oneplus two, ecc che sono molto superiori

A blackmonti piace questo elemento.
  3. blackmonti

blackmonti Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2015
    "Mi Piace":
    1
    intanto grazie per la risposta.
    quindi mi suggerisci di non prenderlo e sai dove magari trovarlo a un prezzo piu' conveniente?
    il fatto e' che mi piace.
    Pero' aggiungo che ho gia' lo xiaomi mi note black da 16gb e ne sono molto contento.
    oppure ,il meizu non mi piace,valuterei l'oppo R7 plus Golden ,solo che non si trova da acquistare,mi sembra.
    Comunque credo che seguiro' il tuo consiglio e al limite prenderei l'oppo,sempre se si trova.
    Grazie e se puoi darmi altre indicazioni sull'oppo sarei soddisfatto.ciao

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    R7 plus Golden è in pre-ordine.. dovrebbe essere spedito la 3 settimana di ottobre.. altrimenti puoi valutare anche l'oppo find 7, è ottimo.. comunque il vivo x5 max lo puoi trovare anche su aliexpress, ma i prezzi sono troppo eccessivi e sul sito non c'è uno shop.. bho mi sembra troppo poco commercializzato questo smartphone secondo me non conviene

5. blackmonti

blackmonti Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2015
    "Mi Piace":
    1
    ok ,anche a me sembra troppo come prezzo,comunque mi piace come linea,vediamo.
    Vedo l'oppo r7
    se e' possibile trovarlo
    grazie

A RedHat piace questo elemento.