Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con la cartella efs

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da MatteoRed, 25 Set 2015.

1. MatteoRed

MatteoRed Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, sono praticamente disperato! Il mio S4 non mi permette di chiamare, inviare messaggi e connettermi a internet tramite connesione dati. Ho capito che il problema sta nella cartella efs di cui avevo fatto un backup e non so per quale ragione l'ho lasciato nel telefono. Questo backup non lo trovo piu da nessuna parte e non so proprio cosa fare. Il codice IMEI è rimasto invariato ma non riesco a fare nulla di tutto quello che ho citato prima. C'è un modo per ripristinare questa cartella o di recuperare quel backup?

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
  3. MatteoRed

MatteoRed Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2015
    "Mi Piace":
    1
    Veramente il codice IMEI è rimasto uguale solo che non posso fare niente perchè mi da la scritta "non registrato sulla rete". Comunque avevo da qualche tempo rootato il cell e ho installato una rom modificata ed è andato tutto bene per un sacco di tempo fino a ieri quando improvvisamente non mi prendeva piu il telefono e solo ora mi sono accorto che non vedo piu il backup della cartella efs che avevo precedentemente fatto

A sabato59 piace questo elemento.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto -> in Modding S4

se non trovi piu' il backup della Cartella EFS non potrai ripristinarla in nessun Modo. se hai il Root e un APP File Manager... cerca in tutta la memoria interna del cell e vedi se trovi il Backup che hai fatto.

se vai in impostazioni -> info Telefono -> nella voce banda di base/o Modem vedi la Scritta Sconosciuto?

Ultima modifica: 25 Set 2015