Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come far funzionare un Hisense hs-x68t

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da reysan, 31 Mag 2015.

1. reysan

reysan Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento:
    Allora la v. preinstallata sul device era obsoleta e non si neppure aggiornava in automatico, per mancanza di permessi di root, un cane che si morde la coda... ma poi chi ti preinstalla qualcosa che non funziona ? ..va bhe.. mi sono collegato al "mobile market" (quello cinese) e ho scaricato la versione aggiornata di Kinguser (versione 4.0.5 100). Alleluia permessi di root ottenuto, almeno cosi' parebbe; esiste un modo per fare la prova del 9?

Per quanto riguarda il chip dovrebbe essere un qualcomm snapdragon 400 secondo quello ho trovato su cpu-z e su cpuz
    non ho trovato soc, forse ho scaricato una vs di cpuz diversa, ma qui tutto in cinese non è very easy...

Screenshot_2015-06-12-21-17-42.png Screenshot_2015-06-12-21-17-48.png Screenshot_2015-06-12-21-17-59.png Screenshot_2015-06-12-21-15-46.png

di conseguenza, la guida che cercavo di seguire non va bene, giusto ?

Ultima modifica: 12 Giu 2015
  2. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    Ah, hai il processore Qualcomm non mediatek :mad:

Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk

3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Scarica root checker dal play store

4. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    OK, ora bisogna trovare una recovery cwm o twrp

Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk

5. joshsullivan

joshsullivan Baby Droid

Iscritto:
    21 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    have you tried androidroot? Androidroot will work trust me i've used it many times.. : Cool:

6. reysan

reysan Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Kinguser alla fine non funzionava... E siccome mi sono stancato di stargli dietro l'ho messo da parte per un po di tempo. RedHat non ho il play store. Per quello mi serviva rootare il dispositivo.
    Cercheró nei prossimi giorni con root checker e androidroot se trovo il sorgente...
    Bye guys & thank u

7. joshsullivan

joshsullivan Baby Droid

Iscritto:
    21 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    It's better to use search4roots the best we and my friends tried this many times works well and runs smooth.