Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Tab 2 MARCHIATO SPRINT USA

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da roby3493, 27 Set 2015.

  1. roby3493

    roby3493 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi come ho scritto nella sezione Presentazione nel mio negozio è venuto un cliente con un Tab 2 10.1 marchiato SPRINT comprato negli USA con WiFi + 4G LTE. Il suo problema è che il tablet è solo in inglese o spagnolo e lo store è ovviamente quello USA, lui vorrebbe poter avere la lingua italiana e lo store italiano.
    La mia domanda è, si può caricare un firmware del tab 2 europeo o italiano?
    Oppure bricko il dispositivo con Odin?

    Confido in voi, grazie mille.

    P.S.: Sul tablet il modello è: SPH-P500

    Roberto
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Su sammobile non trovo firmware e cercando su Google sembra sia un modello esclusivo di Verizon, quindi ci saranno solo firmware di Verizon, però puoi comunque cercare qualche guida per il ROOT e usare morelocale 2 per cambiare la lingua al sistema

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. roby3493

    roby3493 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, ma con morelocale 2 la lingua si cambia? Nel senso, diventa TUTTO italiano oppure qualche cosa rimarrà inglese? Te lo chiedo perché purtroppo il cliente che me lo ha portato non è molto giovane e di inglese ne sa poco e niente, è uno di quelli legati alla lingua italiana di brutto.... Non so se mi spiego :D
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Qualcosina ovviamente può restare ma poco, la maggior parte dei testi viene tradotta

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. roby3493

    roby3493 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok perfetto grazie mille, ti chiedo un'ultima cosa: la procedura di rooting è uguale per tutti i tablet samsung? Nel mio in questo caso sapresti linkarmi una guida magari in questo forum?
    Grazie mille ancora!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, cambia da modello a modello, devi provare a cercare su xda, essendo un modello americano non abbiamo guide
     
  7. roby3493

    roby3493 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille simoscorpion, sei stato davvero molto gentile :)!