Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

disastro.. interferenze dall'altra parte della linea

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da fab79, 18 Set 2010.

  1. fab79

    fab79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    appena rientrato dall'assistenza dopo un mese di attesa(mandato quando aveva 2 settimane di vita) e chi parla con me sente forti interferenze... ho dovuto riportarlo in negozio ed lo rimandano in assistenza.. sto odiando questo telefono...
     
  2. lghirard

    lghirard Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    stesso mio problema.....

    quindi la prima volta che lo hai mandato cosa ti hanno detto? Tu hai segnalato il problema e loro?

    non capisco tra l altro a cosa sia dovuto questo difetto.....cavolo dovrebbero sostituircelo completamente...
     
  3. tango13

    tango13 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Stessa cosa a me, a quanto pare è un problema più comune di quanto credessi...
    Il mio liquid partirà la prossima settimana per l'assistenza, ho già ricevuto l'autorizzazione alla spedizione.
    Speriamo che risolvano una volta per tutte.
     
  4. fab79

    fab79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    la prima volta avevo l'altoparlante muto e hanno scritto "cambiata scheda receiver", quando è tornato sono iniziate le interferenze non so se causate da errato riassembalggio o dal pezzo sostituito..
     
  5. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema anche il mio.... inviato il 22 ottobre e tornato oggi, la scheda riportava come intervento "agg. software" ??? (con 2.1 partito e 2.1 tornato e stessa banda di base) naturalmente il telefono ripresentava lo stesso difetto :censura: rinviato oggi stesso, speriamo bene... questa è la terza volta mah
     
  6. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    mi spiace, cmq se dovesse tornare indietro e riresentarsi lo stesso pproblema puoi chiederne la sostituzione ;)
     
  7. lghirard

    lghirard Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    io ho spesdito lunedi il cellulare in garanzia e il venerdi stesso mi è ritornato con la schedca madre sostituita.

    Sono stati velocissimi.....problema ovviamente rislto.

    Anche io ho smadonnato un bel po per questo problema (il mio liquid aveva questo difetto sin dal primo giorno) ma devo dire che i tecnici hanno fatto un ottimo lavoro. Soprattutto un lavoro "velocissimo".
     
  8. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ottimo allora ;) ora su froyo e vedrai come viaggia il liquid :birra:
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Confermo, il mio l'ho mandato al assistenza giovedi scorso (alle 18.00 è passato il TNT) venerdi alle 12 stava già in riparazione. lunedì sempre verso mezzo giorno stava proto per la spedizione, e martedì mattina verso le 10.00 è tornato a casuccia... anche a me cambio scheda madre e nuovo numero snid. o saputo tramite leo, che il centro assistenza è un azienda che appalta tutte le pratiche dei smartphone acer... e mi sembra che sono veramente molto eficienti ;)
     
  10. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0