Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sto cercando due applicazioni per

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da elivagar, 18 Set 2010.

  1. elivagar

    elivagar Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    1- Avere una lock screen tipo iphone. Proprio non sopporto dover premere il tasto power...non esiste una lockscreen che si attiva con un tap sullo schermo....? possibile????? :vaff:

    2- Passare ad una canzone successiva nel player multimediale semplicemente scuotendo il telefono...mi capita in auto infatti molto spesso di voler passare ad un altro brano e devo attivare il telefono rischiando incidenti..! ;)

    ditemi che esiste qualcosa del genere....!
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Vedi che anche su iphone devi premere il tasto power.....
    Anche se esistesse una cosa come dici tu (cosa non possibile a schermo spento), non credi che sarebbe un po' troppo dispendioso? Ad ogni tap erroneo si accenderebbe lo schermo

    2) Credo che molti media player del market lo fanno, non so peró indicarti un nome specifico
     
  3. MotoBruno

    MotoBruno Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    1. sul Nokia 5800 era possibile, nelle impostazioni del time out dello schermo si impostava il tempo di spegnimento dello schermo lasciando attivo il touch. Comunque sul mio Motorola Dext basta premere il tasto menu e si riattiva lo schermo.

    2. e ogni buca che prendi ti cambia brano?
     
  4. scolombo

    scolombo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    scusate non so se la sezione è quella giusta.
    1) Quando cerco di installare un'applicazione e mi dice che ha accesso a:
    servizi di pagamento per l'utente, chiama direttamente i numeri di telefono, è meglio lasciare perdere e non installare niente?
    2) Ho messo la faccina su alcuni numeri della rubrica ma quando chiamano non escono, devo installare un'applicazione apposita?
    GRazie
    Scolombo