Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover e Vetro Temperato Galaxy S6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da CristianBrett, 23 Set 2015.

  1. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Mi è arrivato ieri il mio nuovo Galaxy s6 black sapphire, estetica eccezionale, ma temo che con qualche caduta accidentale la bandina laterale di alluminio si ammacchi.
    Vorrei evitare ciò comprando una cover\bumper, che però non comprometta del tutto la bellissima estetica di questo smartphone. Sapete consigliarmi qualcosa?
    Inoltre pensavo di applicargli sullo schermo un vetro temperato, uno vale l'altro o alcune marche sono meglio di altre?

    grazie per l'aiuto :)
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Per le pellicole non saprei perche' uso le classiche, per la cover cercane una in tpu trasparente, l'ho acquistata per M8 e l' estetica ringrazia(magari una poco spessa).
    Unico problema del TPU trasparente e' che col tempo inesorabilmente ingialliscono
     
  3. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    ne ho trovata una ben recensita trasparente e abbastanza sottile, credo mi butterò su quella allora :)
    per l'ingiallimento, vedrò come comportarmi, se mi avrà soddisfatto, nel caso ne prenderò un altra senza problemi :)
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Certo, calcola che comincia di solito dopo quasi un anno..... Sono suscettibili alla luce

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Io ho il vetro e se di marca decente non compromette nulla e le cover vanno su tranquillamente.
    Sono smussate ai lati propio per quello. Io devo dire avendola avuta gia da s4 che sono comodissime, niente bolle, poche impronte non si rigano, insomma le mie le ho date via col telefono.
    ciao