Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Reset e vecchi account Google non riconosciuti

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da Earl Bostic, 27 Set 2015.

  1. Earl Bostic

    Earl Bostic Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti! Premetto che sono veramente scarsissimo ma proverò a spiegarmi il meglio possibile... ieri il mio smartphone Galaxy Next Turbo ha cominciato a non funzionare più correttamente: non era possibile aprire i messaggi (compariva una finestra di errore per pochissimi nanosecondi, impossibile leggere), Youtube non funzionante (messaggio di errore per quanto riguarda Google Play Services), Whatsapp idem (ho risolto riscaricandolo). Oggi, tornato a casa, ho pensato di fare un backup di foto, contatti etc. e resettare (ho provato sia dal menù impostazioni sia in modalità hard reset) ma al momento di aggiungere i miei vecchi account, per entrambi, appare il messaggio "nome utente e password non coincidono" nonostante la correttezza di entrambe le credenziali d'accesso. Creando un nuovo account, invece, il problema non sussiste neanche a ulteriori reset. Lo smartphone aveva SuperSU per avere i permessi root, ho anche fatto l'unrooting nella speranza servisse a qualcosa ma niente. Qualcuno sa dirmi cos'è successo e come posso tornare a usare i miei vecchi account Google? Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma se accedi da PC con i vecchi account ti va ?
     
  3. Earl Bostic

    Earl Bostic Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, simoscorpion. Sì, da pc funzionano perfettamente (ho controllato così la correttezza delle password). Oggi continua a impazzire, si blocca di tutto e di più... probabilmente l'unica soluzione è usarlo come piastrella per il bagno.

    Dimenticavo: controllando la pagina "sicurezza" da pc, Google riconosce i miei tentativi d'accesso agli account da cellulare come dispositivo sconosciuto e l'avviso "Google ha impedito a un'app poco sicura di accedere al tuo account."