Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Tab 4 T530 - Errore di surriscaldamento

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 4 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da Jacopo86, 28 Set 2015.

  1. Jacopo86

    Jacopo86 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, lo scorso Dicembre ho regalato a mio nipote, acquistandolo su amazon, un Samsung Galaxy Tab 4 T530, Display 10,1 solo WI-FI (garanzia italia). Da un mesetto a questa parte mentre gioca con qualsiasi gioco, ad un certo punto si blocca e ritorna all'Home principale, mostrando tale scritta. "Attenzione: 2 applicazioni sono state chiuse. Il dispositivo si sta surriscaldando. Potete utilizzare soltanto le applicazioni Telefono e Rubrica". Così per un periodo di tempo, sta bloccato dopo 5/10 minuti riprende il normale funzionamento, ma di tanto in tanto ripropone la scritta sopracitata bloccandosi di nuovo. Molto strano, ho utilizzato diversi Tab Samsung e diversi Galaxy S, ma non mi è mai capitata questa strana roba. Durante questo errore, compare una batteria in alto a sinistra con il triangolino. Help me!!!

    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao sposto nella sezione -> Galaxy Tab 4.

    sul tablet è stata installata qualche strana App? magari scaricata al di fuori del Playstore o altro? ti Consiglio di provare a fare un ripristino di fabbrica.
     
  3. Jacopo86

    Jacopo86 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Set 2015
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho unito i 2 messaggi. prova con un reset poi facci sapere... prego :ciao: