Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    la versione dell'acer tool è quella giusta, bisogna capire quale rom sta cercando di installare
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    mi potresti dire di che versione della rom parli per cortesia? per capire come mai non riesci ad installarla?! mi fai un copia incolla del nome del file?
     
  3. salvo4

    salvo4 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  4. olgos762

    olgos762 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    apposto ci sono riuscito.. ho cambiato computer... non so cosa avesse quello precedente... :)
    la rom è la 4.503.00... l'ultima.. :)
    Adesso su questa mi conviene metterci su la ls 2.2??
     
  5. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    mah la 2.2 è basata sulla primissima rom di froyo quindi ni, cioè decidi tu :) quest'ultima non è più laggosa come la prima quindi volendo puoi anche tenerla su. La stiamo provando un po' tutti per vedere come va. cmq la 2.2 gira su questa
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per flashare la ls beta 2 non ci sono probblemi, tanto bisognera pure che qualcuno lo faccia (semai faccio io lunedi) anche se rispetto alla seconda beta acer, non cambia nulla ne per banda ne per kernel... quindi giusto per epurare se funziona qualcosina meglio per caso su entrambi le versioni. Sux, quando rilascera la LS stabile mischiera sicuramente il buono di tutte e molta altra roba per ottimizzare il tutto. ma quindi per chi volesse mettere la LS beta sapiate che il flash non va benissimo. invece le apps2sd vanno alla grande. quindi fate scelte anche pensandoci.
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    a proposito yann per caso sux come sta procedendo col lavoro sulla ls2.2? ce la fa a conciliare tutto con lo studio?
     
  8. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi..Volevo chiedervi una cosa:
    possiedo un acer liquid A1 con installata la versione 2.1 tratta dall Acer liquid "e" (Acer_liquidE_2.100.07_EMEA_GEN1), non ho permessi root sono sempre stato su room lisce.
    Ora visto che è uscita la seconda leak ufficiale di Froyo per Liquid volevo sapere se potevo flasharla tranquillamente tramite Acer tool?
    Inoltre avrei dei miglioramenti visibili?
    Grazie per le risposte e per il lavoro che fate!! :cool:
     
  9. lovelymobile

    lovelymobile Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    A me con la .503 non funzionava il root su esstrong file explorer, a voi funziona?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ti posso solo dire che anche se non si vede, c'è... e cerca di ottimizzare il tempo per il futuro rilascio... quindi partecipate tutti bene, cerchiamo di evidenziare i punti di forza, sia della beta 2 che delle leak froyo. in modo che la prossima uscita sia rappresentativa di tutti ;)

    come al solito insomma.
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    beh anche quella è una beta... sono delle beta. quindi funziona tutto, e sicuramente dovremmo usarle bene per permettere a sux di capire bene dove deve lavorare per fare la ls stabile potente, e che consumi poco... quindi più test si fanno meglio è.

    comunque queste bin funzionano su tutti liquid dal primo uscito a dicembre al E, Ferrari e sicuramente anche sul prossimo Metal... almeno se la politica di acer non cambia.

    funzionano su tutti modelli, ovviamente chi a più ram, avvra meno facilmente crash in condizioni estremi. ma il fatto che la maggior parte di noi usi il primo modello promette bene per la LS2.2 stabile.

    quindi in conclusione la puoi flashare e se non ti dovesse piacere proprio (ma ne dubito) rimetti la 2.100.07 liscia... tutto qui.
     
  12. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ok Grazie mille.
    Adesso sorge un altro problema non riesco a far partire Acer tool, appena avvio mi esce "l' applicazione ha smesso di funzionare". Uso windows Vista 64 bit. ???
    Qualcuno sa aiutarmi??
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    cosi a naso, intanto metti i driver ufficiali per processori a 64 bit.
    li trovi sul sito del acer. prova a mettere quelli per liquid E... io una volta avevo messo quelli... se non va quelli per liquid normale.

    comunque poi riprovi.

    in ogni caso se hai un liquid brandizzato vodafon al inizio ti da un errore, ma dicendoli di procedere l'operazione arriva a buon fine.
     
  14. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ho già installato i driver Acer per sistema operativo a 64 bit però penso non siano per liquid "e" ma per quello normale adesso vedo se riesco a trovare quelli per liquid "e".
    Comunque il liquid non è brandizzato.
    Il fatto che mi lascia perplesso è che Acertool proprio nemmeno si avvia!! :yell:
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    vai al thred del manuale per liquid liberi. cerca il link... parli del acer download tool ???

    quello basta metterlo sul desktop, e mettere nel cartella ACER_A1_Bin, la bin che vuoi flashare e avviare l'autoeseguibile ACER Download Tool [Single]... dovvrebe intanto dirti che il cel è collegato ( ricorda di attivare il debug usb sul liquid e connetterlo al pc tramite l'usb. usa sempre la stessa porta usb per il liquid). a questo punto seleziona con browse la tua bin e fai start... non staccare mai l'usb. solo quando te lo dice il tool. se hai probblemi durante il flash avvisaci sempre prima di fare danni... quindi a volte in certe condizioni devi staccare dal usb e riattacare subito.
     
  16. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Inatanto grazie mille per le risposte che mi dai.
    Allora io ho scaricato A1_DL_Tool_[Intra][Single]_v3.100_20091027, ho estratto il contenuto dell' archivio sul desktop e inserito il file bin Acer_LiquidE_4.503.00_EMEA-GEN1 nella cartella Acer_A1_bin, collego il liquid al pc con debug usb attiva cerco di far partire tramite ACER Download Tool [Single] ma niente mi esce l errore "che l' applicazione ha smesso di funzionare. :yell:
    Adesso sto scaricando i driver del liquid "e" però mi sembra strano che non funzioni!!
     
  17. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    edit. Ho installato i driver dell acer liquid "e" ma niente da fare..stesso problema!!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    che sistema usi ... XP, Vista, 7

    se vista e seven, devi eseguire come amministratore di sistema.

    se xp prova a riavviare il pc e riprova
     
  19. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Usi vista 64 bit..già provato anche ad eseguire come amministratore ma niente da fare.
    non so più dove sbattere la testa!
    Edit. Mi è venuta in mente anche un altra domanda, nel caso e spero che riesca a installare questa bin io ho fatto un backup con astro dopo riesco a riavere tutto o rischio di perdere qualche app?
     
  20. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    sisi immagino che sia al lavoro mi chiedevo solo se stesse bene :)