Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s Pen note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da knightrider, 27 Set 2015.

  1. knightrider

    knightrider Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ho un problema con ol pennino del note 3 sbadatamente lo lasciato nel pantalone messo in lavatrice con anche il pennino adesso il pennino sembra comportarsi strano senza che lo appoggio sullo schermo sfoglia le pagine e apre app senza che voglio ripeto senza che lo appoggi sullo schermo possibile che si sia bruciato??prima di comprarlo un alto c'è un modo per vedere se giustarlo?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se per sbaglio è capitato in lavatrice.. sara' fatica che si sia bruciato :eheh: se mai l'acqua e il detersivo gli hanno dato fastidio, tienilo una giornata fuori al sole e fallo asciugare poi dagli una bella soffiata con aria compressa e provalo.. se da ancora i numeri buttalo e compralo nuovo. lo trovi per pochi euro su ebay/amazon.
     
  3. knightrider

    knightrider Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio....ho risolto con l asciugacapelli xD......pero adesso mi pongo questo problema non e che se la rimetto nel note umidita ecc che so potrebbe farmi bruciare tel perche e nuovo e non vorrei :( e stata a contatto con acqua e detersiv
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non si brucia niente. Comunque se vuoi stare sul sicuro.. compra la S pen nuova e buonanotte


    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.1.1
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    poi tieni conto che la spen non ha al suo interno circuiti, e quindi non ha neanche una batteria o un alimentazione, quindi è improbabile che si sia "bruciata", probabilmente però bagnandosi si è "corrosa" qualche parte che serviva per far leggere la penna al note, perché non è proprio una comune penna capacitiva
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Aspetta qualche giorno a rimetterla, dopo l' asciugacapelli e qualche giorno fuori l' umidita' sparira' XD
     
  7. knightrider

    knightrider Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ok vi ringrazio