Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si rimetti tutto una ad una... quasi tutte funzionano anche su froyo...


    cambia pc... trovane uno con xp per l'occasione xD
     
  2. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ok allora vado a provare con il vecchio computer, poi vi faccio sapere.
    Intanto grazie veramente per l aiuto!!
    :birra:
     
  3. Tony2k

    Tony2k Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    C'è una patch per il sensore di luminosità?
     
  4. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Non vedo l'ora che ci sia la discussione ufficiale dove ci sarà la guida e tutto il resto per fare tutto a doc!!! :birra: :birra: :birra: ihih ihih
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Perché una patch ??? Tirato così risparmia batteria xD... se non ti va così, disattiva la luminosità automatica...

    Comunque essendo una beta, non dovrebbe esserci patch, ma semai una prossima beta prima della stabile... boh.. vedremmo cosa farà e avrà bisogno di fare sux
     
  6. ghizzo22

    ghizzo22 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    yann73 ce l ho fatta dal vecchio computer con XP, nonostante la tesione durante l' aggiornamente dato che quel pc non era poi tanto stabile!! ihih
    Grazie di tutto.
    Adesso avrei una ltra domanda, come si fa a mettere le app sulla sd?
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Buongiorno, grande, come lo vedi sto Yogurt gelato ???
    per apps2sd, devi metterci su recoveru malez 0.6, la LS2.2.0.0.b2, e creare la partizione ext sul sd dalla recovery. poi riavviando in modalita standard, andare in LSsetting, e spostare le apps sul sd.

    pero facendo cosi perdi la Acer UI. per ora la ls 2.2 essendo beta, non ha ancora tutte le sue chiche aggiuntive.

    quindi dipende di quello che ti serve. in ogni caso la beta 2 non è instabile ed è utilizzabile anche per il quotidiano. comunque in pratica scegli tra avere le apps sul sd (con acer UI non funziona... è bugata), opure avere il Flash che funziona bene (sulla beta no causa l'android UI... è bugata).

    spero di esermi spiegato bene.
     
  8. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, volevo chiedere una cosa riguardo ai widget acer della 2.2.

    non so se siete d'accordo, ma con il nuovo widget social di facebbok e con quello multimediale hanno fatto un ottimo lavoro, sono molto belli e comodi.

    volevo sapere se esiste un metodo per recuperarli dalla rom originale e metterli sulla ls.
    chiedo perché ho visto che se si vogliono eliminare completamente dalla rom originale per eliminare ogni traccia bisognava in qualche modo reinstallarli per farli riconoscere come applicazioni normali e non di sistema e poi cancellarli di nuovo.
     
  9. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    ma sux sta lavorando alla LS2.2, o è impegnato nello studio? lo chiedo perchè è da molto che non interviene in questo thread...
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, ma credo che tutta l'Acer UI è carinissima e molto comoda da gestire... unica peca è il widget delle foto, che fin che ti permette di selezionare una cartella x di foto, è bellissimo, ma ti rimanda su una app galleria loro che francamente oltre che ad essere poco curata graficamente (non da nemeno uno spazio tra un anteprima e l'altra) è pure scrausa di funzionalità... (non a nemeno il pinch to zoom ...) e a me pare sfalsa sia i colori che la grana della foto).

    seno per il resto a me piace sempre di più scopprendone un sacco di funzionalità che permettono di personalizzarla a dovere.


    @ matlegro: fidatevi di lui ragazzi, lui vede, lavora e soppratutto studia... ma quando meno c'è l'aspetteremmo avvremo un altro capo lavoro xD.

    lo ripeto anche a te, a lui serve i nostri commenti per ora, poi il lavoro lo fà e ci sorprendera penso nemeno con una beta, ma con una stabile xD.... poi si andra avanti cosi.... credo sia meglio anche perchè fare sia lo studio che la LS.... non vorrei stare nei suoi panni ;)

    Vai Sux.... buon lavoro
     
  11. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    non era una critica, era per sapere a che punto stava, mi fido cecamente di sux, e attendo pazientemente il suo prossimo capolavoro.

    Suggerimento, desse un'occhiata alla rom MIUI, se si potesse fare un porting dell'interfaccia che è fantastica...
     
  12. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Mah, ho provato l'acer ui ed è graficamente molto bella, però mi è parsa scomoda la gestione dei widget da lock screen, nel senso che non si possono modificare direttamente da lì ma bisogna entrare nella schermata di gestione e modificarli da lì. per me è un po' scomodo, però non ho provato a usare su quella UI widget locker e vedere se funziona...

    comunque yann tu dici che c'è un modo di recuperare quei widget e installarli sulla ls? nel caso qualcuno ha già provato? ha gli apk?
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    lo so che non era una critica infatti scrivevo solo per informazione, che visto che le paggine scorrono, almeno stiamo tutti tranquilli.

    a dopo.

    @golia: che widget ??? scusa ma non ho capito... comunque proviamoli dici i nomi e c'è li scarrichiamo e proviamo ...
     
  14. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    mi riferivo al widget acer per i multimedia e a quello nuovo per la visione degli stati facebook e (mi pare) anche twitter.

    purtroppo non mi ricordo i nomi perché sono proprio quelli nuovi della froyo acer e adesso ho su la ls, quindi non riesco a ripescarli.

    siccome sono quelli fatti direttamente da acer non si possono trovare in giro e quindi chiedevo se c'era un modo per estrarli direttamente dalla rom e farne un file apk da installare normalmente.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    risci di destabilizzare la LS... lascia liscia la froyo.... vedo con astro, ma mi pare di non averli visti.... non vorrei siano integrati al acer ui..... no, non la trovo...

    comunque la MIUI non è male per niente.... toccherebbe capire se si trata solo di un launcher innovativo opure che tutto il sistema venga modificato per farlo funzionare cosi.... comunque sembra fluido, personalizzabile e semplice come gestione.
     
  16. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    una rom italiana con quella interfaccia sarebbe fantastica... però credo che ci siano delle modifiche + profonde rispetto al solo launcher...
     
  17. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    sì, sapevo che erano integrati nell'acer ui, speravo ci fosse un modo per estrarli...

    vabbè fa niente mi tengo la ls senza questi widget che sicuramente ha molti più vantaggi.

    comunque la MIUI è spettacolare, da quello che ho visto nel filmato con la prova su nexus è la migliore rom android in circolazione. riunisce tutti i vantaggi di ios e android in un'unica rom.

    ho visto su modaco che vache ha fatto il porting per liquid ma camera, wi-fi e qualcos'altro non funzionano e diceva che è difficile che riesca a farli funzionare peché non ha il source code.
     
  18. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    la camera funziona ma non fa i video, il wifi funziona... io penso che se si potesse usare il kernel della leaked funzionerebbe tutto... ora ci provo io...
     
  19. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    è vero, ho visto adesso i fix che ha fatto koudelka.

    speriamo portino avanti il porting perché è davvero bella. facci sapere come va quando l'hai flashata...
     
  20. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Che ne dite si potrà implementare il fastboot come nel HTC Desire HD???

    soli 3 secondi per avviarsi........ ihih