Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Lost e programmi simili (antifurto per cellulari - controllo minori)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da AurelioRossi, 30 Set 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AurelioRossi

AurelioRossi Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi e grazie a tutti per il bellissimo forum.

Vorrei chiedere la seguente informazione.

Tutti i programmi di cui al titolo della discussione come ad esempio Android Lost compaiono in .... impostazioni....sicurezza.... Amministratore dispositivo..... e quindi nella sostanza sono facilmente disinstallabili.
    Nel caso ci fosse una password comunque la loro presenza allerta chi verifica la presenza del programma.

Bene mentre è possibile fare "sparire" tutti i programmi con un'applicazione tipo Hide App-Hide .... non sono riuscito a togliere l'icona del programma che compare in .... amministratore dispositivo.....

Per caso sapete come si fa ?

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , perché però vorresti farla scomparire se comunque dici appunto che la loro presenza allerta coloro che le noterebbero ?

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. AurelioRossi

AurelioRossi Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    perchè in tal caso..... se si ha in programma qualche "marachella".... si trova il sistema per ... non fartelo sapere.....

e la si commette ugualmente.....

ps... tu sai rispondere al mio quesito ?

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Non capisco ciò che vuoi . Dillo chiaramente senza usare mezzi termini e parole sospirate e vediamo se é legale o meno ciò che cerchi

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    AurelioRossi te lo dico pure qui, non c'e' bisogno di scrivere ovunque per il solito problema, hai scritto su 4 thread di cui uno aperto da te medesimo.
    Evita il cross posting e spiega chiaramente il tuo problema senza girarci intorno. Valuteremo se possiamo o non possiamo aiutarti in quel che desideri fare.
    In firma mia trovi il regolamento e tutte le guide per un buon comportamento nel rispetto delle regole del forum.
    Grazie e buon proseguimento

6. AurelioRossi

AurelioRossi Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    vedo che sei mod senior e quindi non capisco ne il sarcasmo ne l'ironia......

premesso che è legale ......per chi non lo sapesse....... verificare cosa fa il proprio figlio minore..... anche attraverso il teminale.....

la mia domanda è semplice....

una volta installato un software tipo androidlost.... aver fatto il root..... aver fatto "scomparire".... l'icona del programma....

rimane la sua presenza in "amministratori dispositivo"....

.... come si fa scomparire tale icona ? :D

7. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Non sono mod senior ma amministratore.
    Il nostro regolamento vieta ogni tipo di informazione riguardante il carpire informazioni da altri terminali all'insaputa del proprietario.
    Se chiedi di parental control ok, ma di programmi spia non se ne parla.
    L'icona non scompare se l'app non lo prevede.

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

8. AurelioRossi

AurelioRossi Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma avevo risposto ad elia_11

ad ogni modo riferendomi appunto al controllo del figliolo....
    sai se esiste un programma che impedisca agli smanettoni .....come lui..... di capire che.... so .... se combina guai ?

basterebbe eliminare l'icona in .....amministratori dispositivo..... ed avrei risolto....

9. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    A parte che il mio non é sarcasmo ma semplicemente ho chiesto cosa devi farci visto che non sei stato chiaro . Poi che sia figlio o non figlio c'entra poco . Spiare non é legale a prescindere e noi (e tutti gli altri forum) non possiamo dare supporto per queste cose perciò chiudo qui .

10. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    AurelioRossi come spiegato in PM da padre posso capirti, e prendendo atto della tua buona fede, comunque le informazioni che di potremmo dare altri potrebbero usarle per fini illegali.
    mi spiace

A gianfrinico, Omar e Killua96 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.