Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Curiosità sul Wifi

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da peppinosin, 26 Set 2010.

  1. peppinosin

    peppinosin Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti gli utenti del forum. :)

    Volevo gentilmente un parere o una verifica su una curiosità o un possibile problema al mio bellissimo Galaxy S.

    Tendo spesso, a volte manualmente o tramite un programma (battery booster) a disattivare il Wifi quando non lo uso o quando il telefono va in standby. Faccio questo per allungare la durata della batteria visto che il Wifi consuma tanto. Altrimenti non arriverei a fine giornata! mah

    Però ho notato che quando attivo il wifi dal menu a tendina in alto, lo schermo ha una visibile interferenza che scompare appena aggancia la rete wifi. ???
    Inoltre se non trova una rete libera l'interferenza scompare solo spegnendo e riaccendendo lo schermo.

    E' normale questa piccola interferenza quando faccio partire il Wifi?
    Spero qualcuno possa provare e vedere se il problema è comune ed è normale o se è un problema software o hardware. ohoh Altrimenti devo portarlo in assistenza?
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Un saluto a tutti.
    Ciao
    Giuseppe
     
  2. Matteo1/7/94

    Matteo1/7/94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Credo di si sai anche a me succede tipo diventa lo schermo scuro quasi cmq se la luminosità diminuisse x mezzo secondo giusto?
     
  3. peppinosin

    peppinosin Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Comunque non diminiusce la luminosità ma si vedono delle piccole bande scure in movimento proprio come fosse un'interferenza sullo schermo.
    A volte sono più visibili e a volte di meno forse a seconda della luminosità dello schermo che è automatica.
    Devo farlo vedere o è solo dovuto all'aumento improvviso del carico della batteria quando attivo il wifi ?
    Forse non è niente di grave ma è a volte fastidioso questo tremolio.
    Altrimenti mi tocca tenerlo sempre attivo.
    Grazie.
    Ciao

    Spero in qualche altro riscontro o aiuto su cosa fare.
     
  4. bucaniere

    bucaniere Worker Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Questa cosa non è affatto normale, a me non capita nessuna interferenza.
     
  5. peppinosin

    peppinosin Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta. ;)
    Anche a me sembra strano anche se una volta agganciato il wifi va bene e non mi da nessun problema. Forse chiederò informazioni direttamente alla Samsung ? ???
    GRazie
    Ciao
    Giuseppe M.