Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone nuovo max 400

Discussione in 'Smartphone' iniziata da kopop, 30 Set 2015.

1. kopop

kopop Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno ragazzi, vi scrivo per chiedervi aiuto poiché la presentazione dei nuovi nexus mi ha profondamente deluso e ora non so cosa comprare con un budget come quello in oggetto.
    Io sono possessore si un nexus 4 (mai modificato), perfettamente funzionante (zero lag, bug o altre cose simili), l'unica pecca è la durata della batteria.

Ora vi chiedo se esista un cellulare a massimo 400€ (o giù di lì) che abbia una buonissima autonomia e che al contempo però non soffra di lag e bug tali da rendere il suo utilizzo snervante.

NB: schermo preferibilmente non superiore ai 5.2 pollici
    NB: non consigliatemi xiaomi ad esempio che non avendo la banda dell'800 per LTE essendo tim sarebbe inutile per me comprarne uno.

Grazie mille a chi mi aiuterà.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai valutato un oneplus 2 ? sfora un perlo il bufget e i pollici che cerchi ma non è malaccio e come batteria è davvero ottima

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Consiglio anche io OP2 in primis anche se ha un display da 5'5 . La mancanza della banda 800 comunque la soffri tanto con Wind e non con TIM . Comunque ti consiglio di vedere anche Huawei P8 , Sony Z3 compact, Sony Z3/Z3+ , HTC One M8 , LG G4 (anche se é 5'5 pure lui) altrimenti ci sono anche i Motorola Moto G 2015 , Moto X Play e Moto X Style .

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

Ultima modifica: 30 Set 2015
  4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Concordo con htc m8 ma consiglio pure lo zenfone 2 da 4GB di ram, costa pure molto meno online

5. kopop

kopop Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi sto pensando a huawei p8 che trovo sui circa 350€.. è un buon affare?

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    É un buon terminale si , molto completo

7. kopop

kopop Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie comunque per tutte le risposte..ora sono indeciso tra huawei p8 e honor7

8. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ottimo entrambi. Scelta dura