Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    provo ad approfittare ancora del vostro aiuto :gulp:
    voglio mettere le applicazioni sulla sd tramite apps2sd. ho già partizionato correttamente la mmc, posso procedere al trasferimento o devo fare qualche altra operazione preliminare?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, se hai già fatto la partizione ext sulla sd con la recovery malez proverò da ls settings fai apps on sd. Si riavviera un paio di volte prima di essere tutto funzionante ... tutto qui. Se hai dubbi dopo facci sapere
     
  3. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    ma se vado nel market alla voce "download" dove dovrebbero essserci tutte le applicazioni installate sul telefono: le applicazioni che sono presenti di default sulla 2.1.4 come gmail, setcpu, launcher pro, ecc... non le vedo, ma ci sono solo quelle che ho installato io.
    è normale?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    per Gmail, vai a cerca e scrivi GMail. te lo dovrebbe trovare e lo installi. cosi, sostituisce quello di sistema, e si aggiorna.
     
  5. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    New problems con questa L.S. ormai datata ma del resto gallina vecchia fa buon brodo no?

    Tornando a me, io ho Handcent SMS v3.2.9 e la tastiera HTC solo che recentemente ho iniziato a notare che se mando per primo un sms quindi andando in Handcent - nuovo sms ecc ecc va tutto bene mentre se ricevo un sms e clicco rispondi mi rimane in background l'sms arrivato (fin qui tutto normale) e mi apre la tastiera (sempre tutto ok fino a qui) ma il problema è che la tastiera mi va a nascondere ciò che scrivo -.-".

    In pratica aprendosi la tastiera mi nasconde la finestrella dell’sms ricevuto, mentre come ho detto se invio io un sms per primo la finestrella di risposta slitta nella parte alta dello schermo e la tastiera è nella parte bassa facendomi vedere cosa scrivo.

    Possibili Cause?

    Edit: Mi rispondo da solo ho notato che a volte va bene e altre no penso sia xk cn Advanced Task Manager chiudo tutto e quando arriva l'sms dovendo aprire tutto assieme crea quella sovrapposizione.
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ahhhhhhh

    prova a dare un occhiata nelle impostazioni di handcent, ci stanno delle voci che settano il comportamento in verticale o in orizontale.... boh...
     
  7. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    la stessa cosa vale anche per le altre app che sono gia preinstallate sulla 2.1.4?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    attensione pero a non destabilizzare tutto, qundi chiedete prima
     
  9. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    chiedo venia, qualcuno potrebbe fare un video per mostrare questa splendida interfaccia?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Aieeee... ciao, e benvenuto tra noi. non ho videocamera purtroppo...
    dico Aieee, perche è una chicca alla quale ho sempre pensato.... comunque calcola che il launcher di default è Launche Pro, quindi un interfaccia Android Eclair classica, con arrichimenti, tipo che lo schermo della home ruota in orizontale verso sinistra. la barra sotto è personalizabile sia nei contenuti che nella quantita di contenuti, e anche il numero delle schermate della home è personalizabile assieme a quella di default che uno può personalizzare.
    per il resto dimmi cosa ti incuriosisce. e vedro di spiegarti meglio ;)
     
  11. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    come mai da 2 giorni non c'è nessuno??

    Dai ragazzi su!

    Volevo chiedere.. come si configurano gli altri account di email a parte quelli di google?

    Non riesco a farlo!

    Grazie!
     
  12. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Quale difficoltà trovi?
    Clicca sull'icona EMAIL e poi configura come faresti sul PC inserendo SMPT, POP ecc.

    Se hai altre difficoltà, magari sii più specifico che cerchiamo di aiutarti.
     
  13. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho provato con hotmail, libero, live e niente da fare.. inserisco il pop3 del provider email ma niente da fare. Pensando che fosse un problema come quello di outlook sul pc cioè che funziona solo con la posta elettronica del provider telefonico ho provato a configurare anche l'email di alice (avendo alice 7 mega) ma niente nemmeno con quello!

    Il problema:
    Quando inserisco tutto e faccio avanti, fa il tentativo di connessione, e subito dopo esce impostazioni server non corrette o qualcosa di simile.
    Provato sia in rete Wifi (con alice) sia in rete 2G/3G (con postemobile).

    Non so proprio come risolvere.

    Ps: ho la LS 2.1.4

    Grazie!!
     
  14. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    sono in crisi: vorrei disinstallare launcher pro, ma non ci riesco in nessuna maniera.
    in applicazioni non c'è, lo cerco con astro ma poi non me lo fa disinstallare... ???

    edit: lo voglio togliere perchè mi esce sempre la scritta "launcherpro scadrà tra 5 giorni, visita il sito per info" -.-
     
  15. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    usa k9 mail
     
  16. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    c'è qualche anima pia che mi aiuta a disinstallare launcher pro? :gulp:
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    se togli launcher pro, ti ritrovi con la schermata nera xD... dovresti prima installare un altro launcher, poi avviarlo e dire al sistema di usarlo come predefinito. ma togliere il launcher di sistema (nella ls è stato scelto di togliere il Launcher android, e sostituirlo con launcher pro), non si può. quindi ne puoi mettere un altro e metterlo come predefinito (mi pare che un altro si chiama ADW launcher)
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    seno prova ad andare sul market e digita launcher pro, mi pare ci sia stato un aggiornamento di recente, installa la versione gratuita... ;)
     
  19. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    l'ho tolto con titanium backup, prima di leggere il tuo post... schermata nera... -.-
    adesso mi installo tutto da capo... :censura:

    edit: non riesco a reinstallare nulla perchè non posso andare nella recovery... help
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mannaggia..... xD

    prova a fare cosi ma non sono sicuro...

    1- togli la batteria, e accendi l'acer download tool con una bin qualsiasi nella cartella delle bin, e conetti il cavo usb al pc, solo il lato del pc.

    2- rimetti la batteria, e vedi se ti prende questa combinazione tasti: FASTBOOT FORZATO (Modalità in qui Acer Download Tool riconosce il Liquid e ci permette di rifare un Flash precedentemente andato male ) = Vol su + Fotocamera mantenendoli premuti

    3- inserisci il cavo usb nel liquid.

    4- vedi se ti viene visto il device nel acer download tool ??? se si flasha la bin.