Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni su GT450 Optimus

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da edge33, 17 Set 2010.

  1. edge33

    edge33 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

    vorrei comprare questo terminale da sostituire al mio iPhone 3g, qualcuno lo ha provato e sa darmi qualche consiglio sull'acquisto?a livello di prestazioni nei giochi e nelle app come si comporta ? il processore è piu veloce di quello dell iphone , ma non ho trovato molti video che mostrano performance in gioco o su multimedia di questo smartphone. è capace di supportare l'emu psx per android?

    attendo le vostre risposte.
     
  2. zeus6877@yahoo.it

    zeus6877@yahoo.it Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ce lo da poco un buon telkefono monta android 1.6 ma ho contattato lg e mi ha detto che tra un paio di settimane rilasciera' il 2.1 ho scaricato qualche gioco dal market e sembrano funzionare bene ci smanetto un pochino e ti faccio sapere ok dimmi cosa vuoi sapere??
     
  3. edge33

    edge33 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    come si comporta la tastiera qwerty?
    hai provato il psx4droid?
     
  4. zeus6877@yahoo.it

    zeus6877@yahoo.it Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    la tastiera qwerty sullo schermo? il psx4droid non lo' provato la tastiera risponde bene e' un problema se hai le dita grosse :gulp:
     
  5. zeus6877@yahoo.it

    zeus6877@yahoo.it Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    se vai su telefonino.net ce la recensione (chiedo umilmente scusa se ho scritto il nome di un altro sito e non potevo ??? )
     
  6. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    provato oggi, se sei abituato all'iphone troverai delle difficoltà per quanto riguarda il touchscreen, è un resistivo e quindi devi fare una pressione un po' più forte sullo schermo, cmq sia il telefono va bene e funziona alla grande :)