Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP][4.0+] Now Gesture Tweaks

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da SpadaBoss, 17 Dic 2014.

  1. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    NOW GESTURE TWEAKS

    [video=youtube;pQ_gAa18TfM]https://www.youtube.com/watch?v=pQ_gAa18TfM[/video]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Questa è Now Gesture Tweaks. Questa app permette di rimpiazzare la gesture (trascinare il dito verso l'alto dal basso del terminale) che attiva Google Now con un'azione personalizzata. Questa app può anche funzionare come task killer e come pulitore di cache. Questa semplice app supporta il material design (per Android 5.0 Lollipop e versioni successive) e holo design (per Android 4.4 Kitkat e versioni precedenti).
    L'azione personalizzata può anche essere richiamata con un widget 1x1 nella homescreen, nel caso non si voglia usufruire della gesture o nel caso il terminale non la supporti.
    L'app è tradotta in italiano (la mia lingua) e in inglese.
    L'app ha una versione gratuita e una completa con delle funzionalità in più.

    POSSIBILI AZIONI:
    -lanciare una finestra con una lista di tutte le app per poi lanciarne una
    -lanciare un'app personalizzata
    -aprire la fotocamera *versione completa*
    -killare i processi in background *versione completa*
    -pulire la cache di tutte le app *versione completa*
    -attivare/disattivare la rotazione automatica *versione completa*
    -attivare/disattivare il wifi *versione completa*
    -attivare/disattivare il bluetooth *versione completa*
    -attivare/disattivare la luminosità automatica *versione completa*
    -andare alle impostazioni del GPS *versione completa*
    -non fare niente *versione completa*

    Altre azioni potrebbero essere aggiunte in futuro!

    DOWNLOAD LINKS:
    -VERSIONE FREE
    -VERSIONE COMPLETA

    NOTA: la gesture per attivare Google Now non è la stessa in tutti i dispositivi. Di solito nei dispositivi con i tasti virtuali bisogna fare uno swipe dal basso verso l'alto sul tasto home. In altri dispositivi bisogna fare una pressione prolungata sul tasto home (oppure anche sul tasto indietro o sul tasto menù/multitasking) o altro. Se non sapete quel'è la gesture sul vostro dispositivo, cercatelo su google!

    NOTA2: tutti i permessi richiesti dall'app sono richiesti da Android per far funzionare i vari comandi.

    Se qualcuno riscontra problemi, può scrivere qui o mandarmi una mail.
    Contattatemi anche se avete suggerimenti o richieste.

    Enjoy Now Gesture Tweaks :D
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Un applicazione dal migliore cuoco di temi per cm11? Un onore :cool:
     
  3. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Migliore non direi proprio, comunque grazie ahaha :D
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  4. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    News importante: a partire da Android M (6.0) anche se si puliscono i predefiniti viene aperto comunque google now. Per usare Now gesture Tweaks, andare in impostazioni/apps/ingranaggio in alto/app predefinite/assistenza e input vocale, quindi selezionare Now Gesture Tweaks. Ho appena pushato un aggiornamento (versione 3.1) che aggiunge un dialog che ti informa di questo se premi su cancella predefiniti nelle impostazioni di quest'app. Per versioni precedenti di android non cambia niente :)
     
    A MatVekk piace questo elemento.