Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con le chiamate

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Digit, 15 Apr 2009.

  1. Digit

    Digit Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, ho uno strano problema con il mio Dream Tim, in effetti quando voglio chiudere una chimata, il tasto per terminare le chiamate non ha quasi effetti, devo insistere per un po', oppure tramite l'opzione da menu.
    Credo che non sia un problema hardware, del tasto, ma qualche bug a livello software, perche' se non sto' con una chiamata attiva, il tasto funziona regolarmente, mi spegne lo schermo e va' in blocco schermo.
    Il problema e' solo sulle chiamate. Non voglio credere che questo problema si sia verificato dopo aver inserito apn della scheda TRE ?
     
  2. Digit

    Digit Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi un consiglio? anche perche' se fosse un problema fisico, avrei ancora la possiblita' di farmelo sostituire.
     
  3. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    non è nessun problema, capita con tutti i cellulari con O.S. avanzato come il nostro. Io credo che sia colpa della rete che certe volte fa bloccare sia il tasto chiusura che chiamata. Disolito capita quando sei sotto poca coprtura
     
  4. Digit

    Digit Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    infatti, capita anche con il tasto chiamata.
    Qualcun altro mi ha anche detto che e' colpa del firmware della tim.
    cmq, domenica cerco di leggermi la guida e di togliere sta' maledetta brandizzazione.
     
  5. Digit

    Digit Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    cmq ho risolto, era come dicevo io.
    Il problema si era verificato dopo che io avevo tolto una lettera per non far connettere il telefono nelle impostazioni dell'apn.
    Ora che ho attivato naviga TRE e ho messo il giusto Apn ,e' tutto ok