Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D802][5.1.1][r24][Official] OrionLP

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da gianfrinico, 6 Set 2015.

  1. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    avevo chiesto nel 3d della cloudy, effettivamente era una domanda da fare qui, mi sono sbagliato, scusami....comunque chiedevo:

    "Sempre il migliore...
    io ho sempre lo stesso problema ad ogni cambio rom.. dall'avvento di lollipop non ci capisco più niente..!
    sulla guida della orion dice:
    SE AVETE ATTUALMENTE INSTALLATA UNA CUSTOM ROM STOCK LP TIPO LA VK TORNATE ALLA STOCK ROM LOLLIPOP INSTALLANDO UNA DI QUELLE DI DROIDTH CHE TROVATE QUI OPPURE RIPRISTINATE IL FIRMWARE UFFICIALE CON LA GUIDA CHE TROVATE QUI.
    cosa dovrei fare esattamente io che ho la cloudy 3.3 correttamente funzionante? posso fare direttamente i 4 wipe ed installare la nuova rom e le gapps?"
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok nessun problema, avevo appena spostato tutto xD
    Ti ho risposto poco sopra -> http://www.tuttoandroid.net/forum/rom-per-g2/46926-d802-5-1-1-r18-official-orionlp-4.html#post380876
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Cm e Orion come hai detto peccano in fluidità e batteria. Per la fotocamera si può ovviare con la xcam? E la batteria é così drasticamente inferiore?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No la xcam è compatibile solo con e rom stock, si può provare a colmare il divario con la snapdragon camera che si trova su xda.
    Per la batteria la differenza si nota molto, ma con Orion la si nota meno, ci sono alcuni screen sulla batteria nel thread dedicato.
    Ps: stiamo un po' tutti andando off topic, per domande su rom specifiche ci sono i thread dedicati.
     
    A Universe piace questo elemento.
  5. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Padron, volevo scrivere fotocamera, non fluidità

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Dico solo che É fantastica..chissene della fotocamera.. Il telefono é rinato, a saperlo l'avrei messa già da tempo!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Daniele Tonelli piace questo elemento.
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Spostato qui tutti i commenti Off-topic della cloudy, fate più attenzione che è facile andare off-topic xD
     
  8. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Quando la utilizzerai un pò potresti mettere qualche screenshot qua e la e darci un parere generale o oggettivo? :)
     
  9. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    Confermo la orionLP è fantastica. Non mi fa rimpiangere il mio Nexus 5
     
  10. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Come durata di batteria e fotocamera come siamo messi ripetto alla stock a parere tuo?


    --EDIT--

    Voi avete fato il backup di tutto? Perchè io purtroppo necessito di almeno 5GB per un backup totale da recovery ma io ne ho liberi nemmeno 2
     
  11. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    Se devo essere sincero è da circa 4/5 giorni che la uso. La batteria mi sembra sui stessi livelli della stock per ora ma potrei sbagliarmi perché lo sto usando parecchio. Comunque quello che impressiona e la fluidità del dispositivo sembra quasi di usare un android stock
     
    A Universe piace questo elemento.
  12. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Puoi dare un occhio al messaggio precedente riguardo il backup?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  13. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    Ho solo un problema, ogni volta che riavvio si resetta la data e l'ora e devo capire come risolverlo. Mi hanno detto che è un problema comune delle custom rom. Se qualcuno ha una vaga idea di come risolverlo si faccia avanti per favore.
     
  14. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    Io non l'ho mai fatto sinceramente
     
  15. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Per passare dalla cloudy che ho su adesso alla orion devo solo seguire le istruzioni. Ma poi per passare da orion a Cloudy?
     
  16. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Non ho riscontrato il bug dell'ora o della data, per il backup ho sempre usato una pendrive microusb otg da 32gb presa su amazon a poco più di 10 euro..le uniche cose che mi sento di segnalare solo la scritta "Telecom italiZ spa" (si proprio ItaliZ con la z) nella lockscreen, che non riesco a togliere, qualche messaggio di pop-up in inglese (di quelli che compaiono in basso al centro dopo qualche azione in particolare) tra cui anche quando effettui qualche chiamata, ed il primo giorno avevo un bug che mi faceva partire a random la vibrazione continua e durava 30 o più secondi, senza che ci fosse qualche notifica particolare...ora non lo fa più comunque...per il resto non tornerei alla cloudy..é tornata la fluidità di un telefono top di gamma...aggiungerei finalmente!
    Voto 9,5 su 10.
    Ora mi manca un app fotocamera decente, che la stock non si può vedere, ed un'app per gli infrarossi...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Universe piace questo elemento.
  17. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Che tu sappia posso tornare alla cloudy dalla Orion senza dover passare per lollipop stock?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ci sono due vie sicure:
    1) Flashtool 2014, root e TWRP
    2) Rom di droidth e poi reinstalli la cloudy o ripristini il backup

    Il problema è che dopo qualche minuto al massimo con l'opzione "Data e ora automatiche" dovrebbe tornare normale, se non è così ti consiglio di provare ad installare una vecchia versione della Orion tipo la 1.6, bastano i 4 wipe anche senza il bootstack ma le gapps vanno reinstallate.
    Letto ora il commento di GMatt, a mio parere puoi provare con un dirty flash, ovvero reinstalli la stessa versione della orion facendo solo wipe cache e dalvik.
     
  19. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    A me quel problema mi sta veramente dando fastidio e non capisco da cosa è causato
     
  20. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Aggiungo che anche io ho messo la 1.6, come consigliato da killua96

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk