Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il Kies FUNZIONA!!!!!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 20 Set 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Il kies mi é finalmente partito,ho provato ad installare il mio galaxy s su ben 5 pc seguendo sempre la stessa procedura e solo sul quinto pc sn riuscito a far riconoscere il telefono cn il kies,detto questo suppongo che piú che nn funzionare il kies di samsung sia un programma molto selettivo che se nn trova una piattaforma che coinbaci perfettamente cn I suoi requisiti non parte!!! Secondo me l'unica soluzione é che samsung renda il software piú elastico.....cosa ne pensate?
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io penso che quel software sia scandaloso... Tutt'ora non sono riuscito a collegare il telefono a Kies, e FroYo si avvicina. Mi affiderò a Odin. :censura:
     
  3. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Marco, sono colpito della tua perseveranza e sono contento che, alla fine, almeno in un caso sia riuscito a far andare quel baraccone di Kies, ma questo dovrebbe far riflettere la Samsung su come sia penoso per gli utenti utilizzare un software fatto coi piedi come Kies.
    Ma chi cacchio gliel'ha chiesta un'interfaccia così sciccosa?!? A noi basta che FUNZIONI! :censura:

    E non dico altro perché, a me, in fondo funziona.
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    concordo cn quello che hai detto e ripeto che samsung dovrebbe rendere il sistema più elastito facendo in modo che sia possibile istallarlo su una qualsiasi piattaforma o quasi!!! :censura:
     
  5. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho risolto il problema..ho contattato l'assistenza tecnica, e mi hanno confermato che ad oggi è meglio scaricare il kies del samsung wawe visto che ha gli ultimi aggiornamenti..
    fatto ed effettivamente adesso ogni volta che mi connetto col cellulare il kies me lo riconosce..
    provate anche voi
     
  6. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Usare quello del Wave? Ma perché non è lo stesso? :pazzo:
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Sto pomerigio proverò su un pc che prima nn riconosceva il tel e poi vi farò sapere
     
  8. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    semplicissimo, perchè kies supporta diversi cellulari, non solo il galaxy o il wave.. è come per il nokia, con pcsuite ci colleghi n96 come il 5230 e simili...
    medita max medita
     
  9. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Io medito ma tu non hai capito: mi chiedevo perché sul sito della Samsung alla sezione del Galaxy S non avessero messo lo stesso Kies che c'è disponibile per Wave.
    Bastava linkare lo stesso file, in fondo.
     
  10. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    beh max il messaggio così come lo avevi scritto sembrava in'altra cosa..comunque si questi sono veri misteri soprattutto perchè il problema riguarda tantissimi utenti come noi..
    lo hai provato allora?
    ciao
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    non l'ho potuto provare perchè il pc su cui volevo provare appena provo a fare un qualsiasi download si riavvia(credo abbia qualche virus) quindi non posso scaricarlo,proverò a farlo dal pc di casa anche se è un 32b,in caso non ci riuscissi lo scarico e poi me lo porto sull'altro pc cn una chiavetta e poi vi faccio sapere!
     
  12. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Io ho disinstallato il Kies che avevo e ho messo quello nuovo. Al primo tentativo nisba, non mi ha visto il cellulare. :nono Riprovo domani.
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me é sempre cm ho detto io kies é un programma troppo selettivo che funziona solo su alcuni pc,questa cosa naturalmente crea problemi agli utenti.....se nn é cosí cm spiegate che lo stesso programma installato su 4 pc ha funzionato sl su l'ultimo? +1 +1 +1
     
  14. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    beh, appena letto su altri forum, che è possibile installare il kies appena uscito del galaxy tab e anche qui riconoscimento del galaxy al top, proverò sta sera e poi vi faccio sapere
     
  15. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    allora prova fatta, e con il kies del galaxy tab riconoscimento perfetto(la versione è più leggera, ma aggiornata al 27 settembre) secondo me la migliore in assoluto, provate anche voi e poi fate sapere

    edit l'unico problema riscontrato dopo aver provato la modalità debug, che non mi riconosceva il cell, reinstallati i driver tutto ok
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    appena possibile proverò!
     
  17. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    ok ragazzi oggi è appena uscita la versione aggiornata al 30/09 del kies per galaxy.. ad cchio credo che sia similare a quella del tabs come dimensione.
    unica differenza rispetto alle versioni precedenti è che non si riesce più ad entrare in modalità test(che froyo stia finalmente arrivando???? :sbav: :sbav: )
     
  18. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, ho avuto la sciagurata idea di disinstallare il Kies che mi funzionava per installarne uno più recente. Ho provato uno più recente per Galaxy S, quello del Wave, quello del Galaxy Tab... niente, non va con nulla! :yell:
    Riavviando il PC, riavviando il cellulare... Chiamato 3 volte l'assistenza tecnica, mi hanno fatto fare prove banalissime (che ero certo che non avrebbero prodotto frutti) e ora credo che sarò costretto ad usare Odin per aggiornare il cellulare...

    Li mortacci loro e a quei disgraziati cui è venuto in mente di sviluppare un baraccone come Kies! :vaff:
    130 MB di programma sviluppato da scimmie ammaestrate, altroché!

    Ora vedo di provare quest'ultima versione del 30 settembre, speriamo bene anche se ci credo poco.
     
  19. giokangel

    giokangel Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ieri sera dopo aver istallato l'ultima versione di Kies ho provato anch'io a collegare il galaxy ma niente da fare. Addirittura al primo tentativo di istallazione del programma, il pc ha dato in escandescenza non partiva piu' il sistema operativo, dovevo spegnerlo di forza e fare la scansione, solo dopo aver disistallato il Kies e' ripartito anche il pc.Stamattina dopo aver reistallato Kies e fatto l'aggiornamento del programmino su richiesta dello stesso, non ha visto il Galaxy .....
    la versione istallata e' l'ultima disponibile sul sito Samsung

    ho letto che c'e' la possibilità di fa vedere il galaxy come una chiavetta esterna, mi fareste capire come? al momento attuale non lo vede in nessun modo, saluti e buona domenica
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me nn è il fatto di cambiare versione,solamente il programma è difettoso e parte bene solo a culo!io ho provato su ben 5 pc e sl su uno ha funzionato...kies resterà x sempre un mistero o capiremo il perchè di tutti quedti problemi? ??? ???