Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non solo root....poco esperienza

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da taretta, 9 Ott 2015.

  1. taretta

    taretta Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho effettuato il root del mio samsung note gt n7000 con il programma/applicazione ....era il più facile da comprendere (anzi non ho proprio dovuto fare nulla, solo premere un bottone) adesso però ho il problema che mi appare continuamente una scritta sul telefono (mi sembra ogni 30 secondi circa ma a volte anche meno)
    putroppo anche se piccolina mi copre la tastiera e se sto scrivendo è un delirio....(riporta la scritta root permission approvate ecc...) sono andate nelle impostazioni dell'applicazione ma non ho trovato nulla al riguardo, vi chiedo se conoscete un modo o esiste una impostazione per evitare questa scritta...oppure posso disinstallarlo? e se lo disinstallo il root rimane o torna come prima?

    grazie mille:gulp:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , quello é un messaggio di reminder del gestore del root . Hai l'app di SuperSu giusto ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in note modding

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. taretta

    taretta Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    no non ho superSU.....l'applicazione si chiama Kinguser e rompe davvero le palle...(scusa il termine)

    per precisare la scritta è "Granted com.sec.android.system.drive.combo to get Root permission"

    vi prego...c'è un modo pr eliminarla?
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Apri l'app KingUser e vedi se nelle sue impostazioni hai la possibilità di togliere questi avvisi . Altrimenti reinstalla il firmware e cosi perdi il root

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  6. taretta

    taretta Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non voglio perdere il root! Ho cercato su google le impostazioni di app...non capisco perchè nessuno ha il mio stesso problema delle scritta
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ma il root lo usi o no ? Altrimenti é inutile averlo visto che nell'altro post dicevi di non sapere neanche cosa sia Xposed .
    Kinguser non l'ho mai usato , ho sempre avuto SuperSu , l'unica cosa che mi viene in mente é quella appunto di vedere nelle impostazioni di kinguser o se hai qualche app che richiede il root vedi in quella

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6