Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prime valutazioni/domande rom open desire 4.0.32

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 29 Set 2010.

  1. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Dopo un giorno posso dire due cose:
    1) ma è normale che il consumo della batteria sia aumentato a dismisura a parità di condizioni (no wireless, no 3G, no bluetooth, no sfondi animati)? Io credo che sia almeno un 30% + dispendiosa della rom stock. Me la aspettavo + efficiente essendo così ridotta in dimensioni (circa la metà di una sense media).
    2) Sono io che non trovo il setting giusto oppure nei contatti è impossibile visualizzare solo i contatti SIM e quindi si è obbligati ad avere tutti i contatti doppi? Questo mi pare proprio strano, quindi lo ascrivo + probabilmente alla mia incompetenza di questa nuova rom
    3) La visualizzazione 3D delle applicazioni è molto poco fluida nel launcher stock. Se però si usa Launcher Pro, come faccio io, allora tutto scorre molto bene e non a scatti come per il launcher originale. Anche questo è strano, credo, ma qui, al contrario del punto 2, io non c'entro di sicuro!

    Ciao
    Luca
     
  2. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ti rispondo veloemente che devo scappare a lavoro: il telefono è fatto per tenere i contatti nella memoria interna, passa i contatti dalla SIM al telefono!

    Per il motivo sopracitato da te, mi mantengo sulla Open Desire 4.0.28...

    Launcher Pro è mooolto... PRO! Quindi funziona meglio ed è ottimizzato meglio... ti rispondo al PM stasera! CIAO!
     
  3. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    OK. Grazie e a più tardi.

    Luca