Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mancato utilizzo Talkband B2 Huawey per problemi di sistema operativo!!

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Antonio Mazzaglia, 11 Ott 2015.

1. Antonio Mazzaglia

Antonio Mazzaglia Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    HUAWEY Y540-U01 + Talkband B2 -Vorrei aggiornare il sistema operativo...in quanto ho acquistato il Talkband B2 sempre della Huawey (un bel pò di soldini)...vi era scritto che funzionava con Android 4.0+ invece funziona solo come auricolare...non riesco nemmeno a scaricare l'App Huawei Wear in quanto mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo...Ho scaricato pure altra app per l'attività sportiva...ma non rilevano con il bluetooth il Talkband.....
    Il sistema operativo che esce nelle info del telefono è Android 4.4.2.....booohhh
    Che fare....qualcuno se riesce ad aiutarmi ne sarei molto grato....
    Altrimenti ho sprecato solo soldi.....peccato perchè come auricolare va benissimo....ma lo avevo preso pensando che lo utilizzavo anche per lo sport.....
    Grazie a chiunque mi risponde...

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ma perchè hai pubblicato in Nexus 6P ?
    Se hai 4.4.2 dovrebbe andare , mi sembra strano . Hai provato ad usarlo con un altro telefono ?

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

Ultima modifica: 12 Ott 2015
  3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in altri terminali Huawey.