Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] CERBERUS - L'antifurto intelligente

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da pierm, 31 Ott 2013.

  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao Ozne30 devi avere il root per installare cerberus in quanto necessita dei permessi di amministratore
    Fai il periodo di prova e dopo l apk ti avverte che e ' finito e devi acquistare
    Hai dimenticato la cosa più importante che per quanto mi riguarda con mio figlio 12 anni ho spiegato con molta sincerità. Lapk non serve per controllare la sua vita o limitarla ma soltanto come aiuto se succede qualcosa. Insomma fargli capire che non è mai sola e quindi puoi sempre aiutarla. I ragazzi di oggi conoscono bene le apk. Ti consiglio se decidi di acquistarlo di fare dopo il flash dello zip da recovery. L apk acquistata ti permette di installarla su 5,terminali

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
    A Ozne30 e frrndr75 piace questo messaggio.
  2. Ozne30

    Ozne30 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Pierm,
    ti ringrazio per la risposta e per i consigli tecnici. Per il resto mi trovi d'accordo su tutto la linea riguardo l'aiuto derivante dall'apk.
     
  3. AurelioRossi

    AurelioRossi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi e grazie a tutti per il bellissimo forum.

    Vorrei chiedere la seguente informazione.

    Tutti i programmi come Cerberus o ad esempio Android Lost compaiono in .... impostazioni....sicurezza.... Amministratore dispositivo..... e quindi nella sostanza sono facilmente disinstallabili.
    Nel caso ci fosse una password comunque la loro presenza allerta chi verifica la presenza del programma.


    Bene mentre è possibile fare "sparire" tutti i programmi con un'applicazione tipo Hide App-Hide .... non sono riuscito a togliere l'icona del programma che compare in .... amministratore dispositivo.....

    Per caso sapete come si fa ?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Stai chiedendo la solita cosa in piu' thread, leggiti il regolamento perche' il cross posting e' vietato dal regolamento.
    al prossimo post uguale o simile in altro thread verrai infrazionato
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Guarda che se con cerberus (App a pagamento) ti metti a controllare qualcuno, dopo qualche giorno ti disattivano l'account.
     
  6. AurelioRossi

    AurelioRossi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    certo..... se pero' metti AndroidLost con funzionalità praticamente analoghe e per giunta gratuito.... ciò non accade...

    il problema è che anche con il root e facendo sparire l'icona .... rimane presente in amministratore dispositivo.... e non riesco a toglierla.....
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Nelle impostazioni di cerbers, se non ricordo male esiste la opzione proteggi amministatore dispositivo e mi pare che se abilitato non lo lascia fare.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  8. AurelioRossi

    AurelioRossi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    certo ......vuole la password...

    il problema e' fare sparire l'icona che compare in .....amministrazione dispositivo....

    ... anche con il root.... non riesco....

    questa cosa accade anche se monti TiSPY.....

    ti compare in tal caso WiFi Service.... e se togli il flag da amministratore dispositivo .... ti consente bellamente di disinstallarlo come niente fosse .... BELLA PROTEZIONE !

    l'unica sarebbe appunto fare sparire l'icona da...... amministratore dispositivo......
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ricordo ancora una volta che dare informazioni per monitorare o spiare altri utenti a loro insaputa e' contro il regolamento.


    Thread APERTO. Parliamo di Cerberus e delle funzioni strettamente associate all' app in questione. Grazie
     
    Ultima modifica: 30 Set 2015
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao AurelioRossi devi installare una apk da recovrey e non vedrai piu' l'icona di cerberus...se leggi il post iniziale c'e' scritto.

    "Premesso che semplicemente disinstallare l'applicazione da terminale non è possibile senza inserire una password (se impostata l'opzione preventivamente), è possibile integrare nativamente nella ROM l'applicazione in modo da renderla immune anche ad un hard reset, semplicemente flashando da recovery questo file: cerberus.zip"
    kalel77 ma perche' non si leggono i post....io che c...zo li scrivo a fare mi chiedo!!! booooh!
     
  11. AurelioRossi

    AurelioRossi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    bene :)

    per caso sai come si fa sparire anche quella di Android Lost.... che è gratis..... etc....etc.... :p

    ps.... sei un grande e...... grz delle info postate.....

    ps2 se non hai la risposta al quesito su androidlost mi spieghi come si fa ....."flashando da recovery questo file: cerberus.zip"....
    devo per caso usare Odin3... con la stessa procedura con cui ho fatto il root ?
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2015
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    pierm non ti seguo e vorrei farlo:)
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    scusate ragazzi kalel77 e AurelioRossi, premesso che quando ricevero' le notifiche sul cellullare della piattaforma android rispondero' con celerita'. Veniamo al dunque.
    Il file si installa da recovery e in automatico fa sparire l'icone dal cell, diventa invisibile. Adesso non ricordo bene quali sono i codici da digitare sulla tastiera del telefono per aprire la configurazione ....se non erro sono i numeri che compongono la parola "cerberus" fate una prova e verificate. Per il discorso di Android lost non so neanche cosa sia, quindi non posso aiutarti.
    Come consiglio personale fate alcune prove da pc sul cell per vedere se e' operativo il programma e la sua funzionalità. Personalmente mi divertivo a provare la fotocamera a schermo spento, sirena improvvisa, invio messaggio che appariva sul video, etc etc
    La potenzialità del programma a mio modesto avviso e' la localizzazione del cellulare.....e' una bomba.
    Fatemi sapere.
     
  14. Pacaf1

    Pacaf1 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Mi hanno rubato il telefono.
    Hanno fatto un wipe credo ma l'applicazione ha ancora parte delle sue funzioni.
    Posso
    Scattare foto
    Registrare audio
    Mandare allarme
    Ottenere Info dispositivo
    E basta.
    Ho bloccato l'imei ma purtroppo il telefono è all'estero quindi lo utilizzano quotidianamente.
    C'è qualcosa che posso fare?
    Se gli faccio suonare l'allarme, in qualche modo può risalire a me?
    Grazie infinite
     
  15. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Non riesci a tracciare il telefono?

    Comunque, se clicchi su ottieni info viaualizzerai il numero di telefono e il seriale della SIM, l'operatore, le reti Wifi vicine ed altro.
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2016
    A kalel77 piace questo elemento.
  16. Pacaf1

    Pacaf1 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Allora, il dispositivo è in Gran Bretagna.
    Lo localizzo, posso seguirlo.
    Ho il numero di telefono, il seriale della sim, il proprio indirizzo Wi-Fi e relativo Id.
    Ho scritto alla tipa che ha il telefono e mi ha detto di averlo acquistato e che quindi non ci pensa proprio a ridarlo a me!
    Non funziona l'opzione blocca con codice ne tantomeno posso formattare ne sd.
    Per farle dispetto posso solo farle suonare l'allarme ma la domanda a questo punto è lecita, non è che passo dalla parte del torto?
    Lei se gli faccio suonare l'allarme può risalire a me?
     
  17. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ma scusa, hai fatto la denuncia? Allora torna dove l'hai fatta e fornisci gli altri dati.
    Le autorità competenti vedranno il da farsi.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  18. Pacaf1

    Pacaf1 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto denuncia in Gran Bretagna.
    La polizia manco ha spostato una matita per me!
    Tornato in Italia ho bloccato imei e ho scoperto che bloccando imei il telefono all'estero continua a funzionare perché viene bloccato solo in Italia o comunque nel paese dove è stato registrato l'apparecchio....
    Assurdo!!
     
  19. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Prova a fare la denuncia anche in Italia
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2016
  20. Pacaf1

    Pacaf1 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    La denuncia e il blocco imei in Italia l'ho fatto.
    Il problema è che in Gb continua a funzionare perché la scheda è una Vodafone uk...