Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda sull'uso del gps...

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da fransuat, 30 Set 2010.

  1. fransuat

    fransuat Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, si lo so, è una domanda da nubbio, ma ho il telefono da poco... :nono
    Volevo chiedervi se l'acer liquid, per usare google maps, ha bisogno di essere collegato a internet, ho se può funzionare proprio come un navigatore...perchè quando sono per strada, non riesce a determinare la mia posizione se non sono collegato a internet, quindi non mi è molto utile...
    Grazie a tutti, buonanotte Francesco
     
  2. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    google maps è un cosiddetto navigatore online. Ha bisogno di essere collegato a internet per scaricare le mappe.
    In alternativa ci sono molti navigatori offline come sygic, copilot, iGo, ndrive, ma tutti a pagamento.

    ciao

    p.s. spesso è utile fare una ricerca nei forum per capire il funzionamento del telefono e delle applicazioni. Questo è un argomento trattato moltissime volte.
     
  3. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Volendo potresti pianificare un percorso quando sei connesso ad internet.
    Il cell si scarica le mappe necessarie e poi col gps durante il percorso vedi dove sei, anche senza essere collegato ad internet.

    Se però cambi percorso non puoi far nulla finchè non riscarichi le mappe.