Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone sui 250€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da davidinho92, 14 Ott 2015.

1. davidinho92

davidinho92 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2015
    "Mi Piace":
    1
    Arrivo da un G2, soltanto ho da un po' problemi di ram, mi spiego, mi capita in macchina di tentare di eseguire molte cose contemporaneamente, usando tasker avvio musica, navigatore ed altre 2-3 applicazioni pesanti, potete ben capire che finendo la ram almeno una di queste mi viene chiusa in automatico, ora dato che vorrei cambiare smartphone pensavo di prendere un qualcosa che mi permettesse di evitare questo inconveniente.

Cosa mi consigliate che sia in termini di prestazioni almeno equivalente ad un G2, ma con più ram? vorrei non andare oltre i 250€
    Anche il semplice fatto di attivare i permessi di root sarebbe un requisito necessario

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Se alzi di poco l' asticella c'e' l' asus zunfone 2 da 4GB di ram molto fluido e con ram da vendere

3. davidinho92

davidinho92 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2015
    "Mi Piace":
    1
    piu che altro lo zenfone2 è abbastanza grande, vorrei non andare oltre le dimensioni del G2

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , a quel prezzo nn trovi nulla di superiore in termini di ram e modding a G2 . Forse Xiaomi Mi4 ma nn hai molto modding a seguito

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Mi4 xiaomi sulle rom Italiane ha già il root, si può mettere e togliere facilmente la cyanogen,però per rientrare nel prezzo dovresti accontentarti della versione non LTE.

6. davidinho92

davidinho92 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2015
    "Mi Piace":
    1
    mmm, allora mettiamo che volessi alzare il mio budget a 350€

chiedo a voi perchè sinceramente non essendo molto addentro al mercato degli smartphone non saprei da dove cominciare a guardare

ciò che mi interesserebbe sarebbe avere uno smartphone delle dimensioni all'incirca del G2, ovviamente non inferiore al G2 in quanto a prestazioni e che abbia la possibilità di sbloccare almeno i permessi di root, mi piacerebbe molto avere una buona autonomia, ma non penso ci siano molti cellulari con l'autonomia le G2

LTE e NFC sono ben graditi, ma se proprio devo ne faccio a meno