Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo, affamato di sapere per poter sperimentare!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da farkisa, 14 Ott 2015.

  1. farkisa

    farkisa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    come potete vedere sono nuovo nuovo...
    è un anno e mezzo che posseggo il mio HTC Desire 500 ed è stato il mio primo approccio ad un Android device. Ora, è inutile che vi descriva i molteplici difetti che questo smartphone presenta e per questo passo alla prossima fase.
    Ho iniziato a fare ricerche online sia in lingua italiana che in lingua inglese. Da quel che ho potuto trovare mi pare di aver capito che non esista una vera e propria guida alla modifica ultima di questo device, esistono tuttavia svariati thread su diversi argomenti riguardanti le diverse fasi di modifica.
    Ed è cosi che ho imparato termini come root, bootloader, firmware, cooked rom etc.etc....
    Tuttavia non ho una profonda conoscenza di cio che io stia facendo, ad esempio ho seguito questo tutorial passo passo --->
    Tuttavia, arrivato ad inserire nel CMD il comando blablablaunlock_code.bin il terminale rimane in attesa del device e sullo smartphone non accade nulla.
    Vi è in questo forum una anima buona che possa indicarmi passo passo cio che debba fare per poter finalmente aprire la possibilità di sviluppo del mio smartphone? Il mio obbiettivo e smanettare un pò su questo device per cosi imparare e un giorno magari dotarmi di uno smartphone più versatile e prestante e magari perchè no, cucinare una ROM tutta mia.
    Nel concreto il problema che mi preme di più è il fatto che la maggior parte delle app vengano istallate direttamente in memoria interna piuttosto che in sd card, nonostante abbia chiaramente spuntato sulle impostazioni di memoria di istallare tutto sulla sd vista la ridotta capacità interna.
    Per il momento vi aguro un buon proseguimento, e per quel che possa valere vi pasto un link con una serie di composizioni musicali molto particolari, per amanti del nuovo e strumentale...me le ha passate un mio collega del movimento zeitgeist uk, ce n'è una che si chiama New Seul diares nella quale sono presenti alcune frasi di Jacque Frasco, ideatore del project Venus...enjoy!

    rimosso

    P.S.

    Come si cambia l'avatar e l'immagine del profilo? non trovo proprio il modo!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ott 2015
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao e benvenuto su TuttoAndroid ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A farkisa piace questo elemento.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao e benvenuto ... ;)

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A farkisa piace questo elemento.
  4. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Ciao e benvenuto... :)

    Nexus 7 by Cyano12.1
     
    A farkisa piace questo elemento.
  5. farkisa

    farkisa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Le mie richieste sono noiose lo so... :)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao e benvenuto (qui sei in sezione presentazioni)

    1. per il tuo cell HTC Desire 500 -> apri un post nella sezione del tuo terminale e chiedi li'..

    2. per cambiare la foto del profilo ecc.. da web -> vai in alto a destra nella barra verde accanto al tuo nome utente trovi le impostazioni.. da li puoi modificare quello che vuoi.

    3: il link che hai postato riporta ad un sito che contiene download di musica.. èd è vietato -> come da regolamento (link rimosso)
     
    Ultima modifica: 15 Ott 2015
    A uLtiMo125 e farkisa piace questo messaggio.
  7. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Benvenuto su tuttoandroid