Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg gt540 e vodafone

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Kelly.r, 29 Set 2010.

1. Kelly.r

Kelly.r Baby Droid

Iscritto:
    29 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a configuare internet e mms per questo cellulare... ???

Credo forse... perchè sia troppo nuovo, ancora la vodafone non manda gli sms autoconfiguranti per questo modello infatti. Così ho rischiesto sul sito della lg quale sia un modello compatibile e mi hanno detto GU280.
    Mi sono fatta mandare l'sms autoconfiguarnte dalla vodafone per il GU280 sul GT540 dunque. Il problema è che non funziona questo metodo!! Sembra che i parametri non vadano bene...
    non so perchè...

Così sono andata ad impostazioni, poi controlli wireless, poi impostazioni rete cellulare (imposta le opzioni per roaming, reti ed apn) e dunque direttamente in: "nomi punti di accesso".

Li ci sono i vari profili disponibili (tutti non funzionanti). Ecco un esempio:

Nome: Vodafone MMS GPRS
    apn: mobile.vodafone.it
    proxy:non impostato
    porta: non impostato
    nome utente: non impostato
    password: non impostata
    server: non impostato
    mmsc: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
    proxy mms: 010.128.224.010
    porta mms: 80
    mcc: 222
    mnc: 10
    tipo apn:

Diciamo che in: "tipo apn" se scrivo mms l'intero profilo diventa non selezionabile (non funge).
    Se a tipo apn metto: default o lo lascio non impostato, non funziona lo stesso.
    Cosa ho sbagliato?
    Cosa potrei fare?

Ho lasciato l'opzione wi-fi disattivata, non centra nulla vero?

2. Kelly.r

Kelly.r Baby Droid

Iscritto:
    29 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Risolto installando il programma: apn italiani (da market) e poi deselezionando solo la spunta iphone al momento della scelta tipologie, dato che non è iphone.