Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RRO/Layers Theme] Transparent

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da SpadaBoss, 7 Ago 2015.

  1. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    TRANSPARENT

    Ciao a tutti! Dopo aver realizzato numerosi temi trasparenti per cyanogenmod, ho deciso di realizzarne uno anche per rom che supportano RRO/Layers. Questo tema è progettato per Android M, ma è perfettamente funzionale anche sulle altre rom Lollipop!

    [​IMG]


    PRESENTAZIONE
    Come un vetro!! Questo è Transparent, tema per RRO/Layers. Molte applicazioni della vostra rom diventeranno trasparenti! È possibile scegliere uno sfondo e utilizzarlo come sfondo per le tue applicazioni. Ogni volta che si cambia sfondo, si ha un nuovo tema! Suggerisco di provare questo tema anche con live wallpapers. Il livello di personalizzazione è altissimo, poichè puoi scegliere di applicare la trasparenza mantenendo i colori originali delle app, oppure di cambiare il loro colore scegliendo tra ben 19 colori diversi! E non è finita qui: puoi scegliere anche tra 6 stili diversi e molte altre opzioni! Leggile tutte nella descrizione del playstore.

    DOWNLOAD:
    Google Play
    [ulteriori informazioni come la lista dei layer e altro le potete trovare sul playstore]

    Una recensione è ben accetta se vi piace il tema, aiuta molto :)
    Si accetta qualunque tipo di commento!
    Se siete interessati alle mie creazioni potete seguirmi su Google Plus (Gianluca Spadazzi).

    Enjoy :D
     
    Ultima modifica: 20 Mar 2016
    A Sandro Caputo, RedHat, MatVekk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Acquistata, ottimo lavoro ;)
     
  3. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Grazie mille per il supporto :D
     
    Ultima modifica: 9 Ago 2015
  4. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    il tema è stato aggiornato con qulche piccolo fix ed è stato testato su android M developer preview 3 (funziona perfettamente) :)

    [​IMG] [​IMG]
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  5. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Tema aggiornato :)

    -aggiunta la possibilità di scegliere tra lo stile arrotondato e normale. Lo stile arrotondato renderà arrotondati i bordi delle finestre di dialogo, bottoni e popup
    -aggiunto google packageinstaller (serve per marshmallow)
    -aggiunta traduzione italiana della descrizione del tema nell'app layers manager

    [​IMG] [​IMG]

    Enjoy :D
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  6. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Tema aggiornato con ancora più possibilità di personalizzazione!

    [​IMG]

    -ora si può scegliere tra quattro stili: normale senza divisori, normale con divisori, arrotondato senza divisori, arrotondato con divisori
    -(divisori= righe di divisione nelle liste come nelle impostazioni. arrotondato= bordi arrotondati per finestre di dialogo, bottoni e popup)
    -temato theme.devicedefault del framework (qualche app lo usa e sarà trasparente)
    -fix minori

    Enjoy :D
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  7. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    tema aggiornato con aggiunta del nuovo logo google nella barra di ricerca del launcher e del nuovo widget soundsearch :)

    [​IMG]
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Molto bello complimenti

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  9. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    grazie mille :D
     
  10. superanima

    superanima Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    bellissimo ed aquistato :D
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  11. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    grazie mille :D
     
  12. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Tema aggiornato!
    aggiunti due stili: swag con divisori e swag senza divisori (le finestre di dialogo, i bottoni e i popup avranno bordi swag: un mix tra bordi arrotondati e normali)

    ora ce ne sono 6 (normale, arrotondato e swag, tutti con o senza divisori)

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  13. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Non entro da tempo sul forum, ma ci sono stati diversi grossi aggiornamenti al tema e vi riporto qui i principali (e aggiorno il thread principale):

    -ora puoi scegliere di mantenere il colore originale delle app temate oppure di cambiare i loro colori scegliendo tra 19 colori diversi!
    -aggiunta una nuova opzione per la systemui: gradient!
    -aggiunta una nuova opzione: ThemeColorSolidStyle! seleziona questo overlay se vuoi avere la statusbar dello stesso colore della action bar (oppure non selezionarlo se vuoi avere la statusbar leggermente più scura della actionbar)
    -aggiunto nuovo overlay: SettingsCards. puoi ora scegliere se avere le carte nelle impostazioni o no (PS: se le vuoi, non dimenticarti di applicare il framework!)
    -aggiunta una nuova opzione per Google Launcher: total transparent! ora puoi scegliere di avere la barra di ricerca, l'app drawer e le cartelle del google launcher 100% trasparenti (oppure 50% trasparenti come era prima)
    -aggiunta una nuova opzione: scegli se avere una colonna nei settings o due
    -altri cambiamenti minori!

    grazie mille a tutti per il supporto :D una bella recensione è sempre accetta se vi piace il tema!

    Enjoy!
     
    A MatVekk piace questo elemento.