Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

montare LG G2 senza altoparlante

Discussione in 'LG G2' iniziata da David Garra, 13 Ott 2015.

  1. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho dovuto sostituire il display del mio LG G2, ora dato che ci sono stati un po' di casini con la spedizione mi sono ritrovato a dover lasciare il cellulare smontato per svariate settimane, quando è arrivato il momento di rimontarlo mi sono reso conto di aver perso l'altoparlante(lo potrei ricomprare spendendo 6€), nel frattempo ho pensato di rimontarlo comunque senza questo pezzo

    soltanto ora non si accende, potrebbe dipendere dalla mancanza dell'altoparlante ho pensate dipenda da altro?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe dipendere dall'altoparlante, ma non credo, se lo metti in carica si accende il led? Il display proprio non da segni di vita?
     
  3. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    no non fa neanche la classica vibrazione appena acceso
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Forse c'è qualche problema con il connettore della batteria, comunque sono abbastanza sicuro che non sia colpa dell'altoparlante.
     
  5. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    dato che ho dovuto forzare molto la batteria per staccarla, potrebbe essere che si sia danneggiata? come potrei capirlo?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se una batteria è guasta solitamente è gonfia, ma non credo proprio sia questo il caso, se pensi che il problema sia la batteria devi provare a vedere se c'è tensione con un tester
     
  7. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    teoricamente quali dovrebbero esser i connettori minimi da collegare affinche si accenda? almeno so già quali andare a controllare
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    display e motherboard, il resto dovrebbe non contare, tieni presente che questa è tutta teoria
     
  9. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    al terzo smontaggio/montaggio è partito, boh non ho idea di cosa avessi sbagliato le prime 2 volte
    l'unico problema è che è come se ci fosse una pressione eccessiva al centro dello schermo al minimo tocco, ma in quel punto è presente solo la batteria, non vorrei che si stia iniziando a gonfiare
     
  10. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    allora, montando tutte le viti si chiude, quindi era evidentemente solo un problema di bloccaggio con le viti
    Ho provato a rimontare il vecchio display e sembra andare

    in pratica il nuovo display mi da questi problemi in modo apparentemente casuale:
    1-si accende con righe verticali
    2-non si accende proprio
    3-il sensore di prossimità rileva sempre qualcosa di fronte

    secondo voi dipende da qualcosa in particolare? intanto me lo faccio sostituire
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è il nuovo display allora è un display fallato xD
     
  12. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    il problema delle righe verticali col nuovo schermo si è risolto, ma molte volte fatica ancora ad accendersi e quando si accende mi da percentuali della batteria strane, mettendolo in carica ho l'animazione del caricamento ma effettivamente la batteria non sembra caricare

    cosa stranissima se controllo lo stato della batteria mi risulta a -30C°, potrebbe essere dovuto soltanto alla batteria da sostituire o rischierei una spesa inutile?
    Aggiungo che si è danneggiato il cavetto che si attacca alla scheda logica partendo dalla parte in fondo, si trova sulla destra, quello dorato, in pratica uno dei piedini è saltato(non ho idea di come sia successo), potrebbero essere collegati questi 2 fatti?
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La tensione della batteria quanto è? Comunque quel telefono ormai è un disastro se ha un connettore danneggiato


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  14. David Garra

    David Garra Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    come leggo la tensione sulla batteria come quella del G2?
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Basta usare un'app come gsam