Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover + Pellicola

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da RobertLiotru, 1 Ott 2010.

1. RobertLiotru

RobertLiotru Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei acquistare in negozio una cover ed una pellicola per il galaxy s. Dove posso andare e quanto costano?

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Niente cover perché non si trova ma soprattutto niente pellicola perché non conviene :nono

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Max ti devo contraddire xchè le trovi entrambe su ebay...io cn 10 euro ho preso la confezione con la custodia in silicone perfettamente tagliata attorno ad ogni ingresso microfono fotocamera e cassa e cn una pellicola x lo schermo anche questa tagliata finemente e devo dire che sn entrambe di ottima qualità...e cmq sempre su ebay trovi confezioni da 5 pellicole già tagliate cm quelle che ho io a circa 5 euro più spedizione ovviamente....cmq ci guadagni perchè se prendi al negozio quelle universali costano 10 euro e sn 3 e le devi poi pure ritagliare(vengono una porcheria perchè le ho provate)

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Lui ha parlato di "negozio", ho immaginato che si riferisse ad uno "fisico" e non ad uno shop online ;)
    Ovviamente sulla baia si trova di tutto e di più.
    Altrimenti, c'è un intero thread sulle custodie per il Galaxy S :p

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Per questo si se cerchi negozzi che hanno a disposizione questi articoli per ora è quasi impossibe...le uniche cose che trovi cm ho detto prima sono le pellicole universali ma sn solo 3 e costano 10 euro

6. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    le pellicole io ho comprato quelle ufficiali (o almeno specifiche per samsung galaxy s) che hot rovato da trony (non ci sono paragoni!) che si adatta perfettamente a tutto lo schermo con solo un buco per il tasto home e per l'altoparlante sopra) ed e' figherrima
    cioe'
    liscia liscia protegge senza problemi e non sporge fuori dal telefono
    secondo me col rischio che si graffi, vale sicuramente la pena :)

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    quella che ho preso io su internet cmq è proprio cm dici tu