Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tomtom e android 5.1.1

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da leo77x7, 20 Ott 2015.

  1. leo77x7

    leo77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ragà ma qualcuno sa perchè non funziona tomtom su android 5.1.1
    Ho provato la versione vecchia e nuova ma mi da sempre all'avvio problemi di connessione.
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao non è che è un problema temporaneo dei loro server.. Che errore ti da ti preciso?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. leo77x7

    leo77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    appena avvio tomtom mi dice impossibile connettersi alla rete. Ma ho letto su intenret che molti hanno questo problema.
    Io non ho trovato una soluzione nemmeno aprendo il wifi. Non e che puoi aiutarmi.
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Sei sicuro che non hai qualche mappa non originale? Comunque se è un problema dell'app c'è poco da fare appena ho un po' di tempo se vuoi la scarico sul mio telefono e ti faccio sapere

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2015
  5. leo77x7

    leo77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio e leggevo che molti hanno cambiato percorso delle mappe sull'SD Card ma non ho capito tanto bene. Fammi sapere.
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Tu le mappe le hai scaricate direttamente dal'app giusto? comunque dipende che intendi problema di connessione, se riesci a farmi uno screen dell'errore vedo grazie


    EDIT : scaricato e avviato con Android 5.1.1, sono arrivato al punto di scaricare le mappe, tu non riesci nemmeno ad arrivare a questo punto?
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2015
  7. leo77x7

    leo77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Io le mappe le ho sulla scheda sd. Installato il programma mi dice all'avvio IMPOSSIBILE CONNETTERSI. Per ora ho istallato il copilot gps con le mappe scaricate sulla sd. Ma mi sapresti dire dopo 12 mesi per riattivare la guida vocale in copilot, devo per forza reistallarlo? Sai come si fa? E comunque aspetto una versione del tomtom che funzionino. Appena ci sarà mi installerò il tomtom perché mi ci trovo davvero bene. Su android 4.4 non mi dava questi problemi il tomtom.

    Galaxy J5
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Non uso copilot, io uso sygic non saprei dirti

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk