Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che tablet dovrei cercare?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da tylerdurden, 2 Ott 2010.

  1. tylerdurden

    tylerdurden Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, per un bel periodo di tempo sul lavoro sarò in un ambiente dove il Wi-fi è libero e consultabile. Ora, sto pensando di prendere un tablet siccome non avrò una postazione fissa di lavoro come un ufficio.
    Le mie esigenze sono:
    -che abbia android 2.x
    -che sia massimo 7", se è di 5" che abbia comunque una risoluzione dello schermo 800X480
    -Come hardware non pretendo molto, diciamo uno standard io devo solo navigare e leggere qualche libro niente di più

    Ora ho visto l'achors 7 che sarebbe quasi perfetto ovviamente un'esigenza non scritta è che va bene un clone cinese se il prezzo vale la candela..

    Attendo vostri consigli
     
  2. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    io andrei su archos 70 anche se non è ancora ben precisa la data di arrivo non dovrebbe mancare molto
     
  3. tylerdurden

    tylerdurden Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    puoi linkarmi qualche specifica e un prezzo stimato?
    non riesco a trovare un forum italiano dove ci sia tanta esperienza sui tablet android solo inglesi
     
  4. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
  5. tylerdurden

    tylerdurden Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    io prenderò l'Archos 101 :) dovrebbero arrivare nel mese di ottobre speriamo il prima possibile!
     
  7. tylerdurden

    tylerdurden Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    azz bel costicchio per me che cerco qualcosa di poco valore perchè tanto non ci faccio mica tanta roa...poi ripeto troppo grande
     
  8. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    archos 70 è da 7 pollici, non costa molto di meno, ma come qualità credo sia interessante.

    archos 43 è forse un po piccolo,
    il vecchio archos 5 internet tablet non costa molto ma con schermo resistivo.

    Vedendo le forum gli altri device cloni hanno sempre un sacco di problemi, e non so quanto vale la pena spendere meno per un dispositivo poco funzionale
     
  9. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ma per Archos 10.1 non è possibile fare un pre ordine, qualcuno si è interessato in merito?