Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema driver wifi notebook

Discussione in 'Off Topic' iniziata da elia_11, 20 Ott 2015.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao raga , ho un notebook Samsung NP350V5C-S08IT e da quando ho aggiornato a W10 ho problemi con la connessione wifi . Infatti mi da spesso problemi ... praticamente ogni tot minuti smette di funzionare , come se nn ci fosse segnale quando in realtà la Wifi di suo funziona perfettamente e dal telefono nn ho problemi . Cosi devo staccare la connessione del pc e rimetterla . Spesso me la segnala come limitata ma ovviamente nn é affatto cosi . Cosa potrebbe essere ? Praticamente sta diventando impossibile navigare e soprattutto vedere film e partite cosi . Sono andato sulla pagina di supporto di samsung per il mio pc , ma i driver sono tutti molto vecchi . Ho installato Samsung Update ma é diverso da come era prima su W8.1

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Mi sono un pó informato anche grazie ad un amico ed é venuto fuori che per quanto riguarda il mio problema con la wifi sta nel fatto che il produttore della scheda di rete che monto ancora non ha rilasciato l'aggiornamento dei nuovi driver appositi per W10 .

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6