Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S6 edge, ne vale la pena?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Antonio Mercuri, 22 Ott 2015.

1. Antonio Mercuri

Antonio Mercuri Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei comprare l'S6 edge con la nuova offerta della Wind in cui si pagano 150 euro in anticipo e 10 euro al mese per 30 mesi. Per mezzo di questa nuova offerta, viene a costare circa 300 euro in meno.
    Mi piace moltissimo per le caratteristiche ed anche il look ma su Internet ho letto pareri abbastanza contrastanti.
    Voi me lo consigliate?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    io ho appena preso l's6 edge plus e mi trovo molto bene, certo lo schermo curvo non ha una vera e propria utilità ma è comunque molto bello

3. papjllon

papjllon Worker Droid

Iscritto:
    20 Ott 2012
    "Mi Piace":
    146
    Simscorpion.... tu che se non erro hai avuto anche il Note 4.....
    Rispetto al note 4 (a parte il processore Exinox 7420) cosa ha di + o di meglio?
    Vale la pena il cambio?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ho avuto e ho tutt'ora il 2 non il 4, comunque rispetto ad un note non cambia molto se non ovviamente la penna, però c'è da domandarsi se effettivamente la si usa perché è.senza dubbio un plus averla ma alla fine della fiera io personalmente non la usavo mai su note 2, ed è per questo che ho optato a s6 edge plus piuttosto che al note 5 ( che comunque in rete si trova ).
    inoltre se da un lato questo s6 non ha la penna ha sicuramente altri vantaggi tra cui minir spessore, maggior leggerezza e meno bloatware e quindi un sistema un pelo più snello

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

A papjllon piace questo elemento.
  5. papjllon

papjllon Worker Droid

Iscritto:
    20 Ott 2012
    "Mi Piace":
    146
    Beh io la penna la uso molto sul note 4... ho scartato il note 5 per la mancanza slot x sd e per altri motivi già trattati altrove..
    Per ora resto con il Notone... vedremo ...
    Comunque un bel device l's6 edge plus..