Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricezione SMS

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da nikyyyy, 3 Ott 2010.

  1. nikyyyy

    nikyyyy Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti
    ho da un paio di mesi l'LG linkme davvero ottimo in tutto durata della batteria, sms, gestione cartelle e con le applicazioni che ho istallato è praticamente perfetto ;)

    Tuttavia ho un piccolo problema con gli sms.
    Ho "thread" di 3000 o anche più sms per ogni contatto in elenco nella cartella messaggi.

    Ad un certo punto però con un contatto non riesco più a ricevere o inviare sms.
    Praticamente io non ricevevu più i suoi e lui non riceveva più i miei (anche se a entrambi appare "inviato") ??? ???

    Ho provato a cancellare tutto il "thread", cioè tutto l'elenco degli sms sia inviati e ricevuti, e per un pò ho ricevuto e inviato nuovamente sms ma dopo un pò di nuovo non sono riuscita a ricevere niente nè lui a ricevere i miei o_O

    Che succede? consigli per risolvere questo problema?
    PER FAVORE.. :'(
     
  2. nikyyyy

    nikyyyy Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    non so se c'entra qualcosa ma ogni volta che digito un codice per verificare il credito residuo o gli sms o i minuti sul cellulare appare la scritta "CODICE MMI NON VALIDO"
    credete che l'inserimento di questo codice possa in qualche modo essere riconosciuto come una stringa errata (e di conseguenza possa modificare alcuni parametri del sistema operativo android)?
     
  3. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Ma che operatore hai?
     
  4. nikyyyy

    nikyyyy Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    wind