Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Mi4C High Edition vs Huawei Honor 7

Discussione in 'Smartphone' iniziata da davidinho92, 25 Ott 2015.

  1. davidinho92

    davidinho92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Secondo voi quale è meglio fra lo Xiaomi Mi4c High Edition(280€) e Huawei Honor 7(300€)?
    Non trovo molte recensioni riguardo lo Xiaomi Mi4C High Edition(neanche una a dire il vero)...
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    L'high edition nn la conosco . É appena uscito il Mi4c perciò di recensione ce ne sono poche . Sulla carta dico Honor7

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao la versione hight edition è la versione con 3gb di ram e 32 di rom.. Per il resto è uguale.. Anche io dico honor 7, anche se sono entrambi due ottimi smartphone

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  4. davidinho92

    davidinho92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    leggendo online mi sembra di capire che l'Honor 7 abbia una GPU pessima che porta a qualche lag, potrei quindi avere più lag di quanti ne abbia con il G2?
    inoltre una cosa che mi preoccupa molto è la possibilità di supporto futuro nel caso in cui venga abbandonato ufficialmente, considerando che vorrei farmi un cellulare che mi duri almeno 2-3 anni...
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sono seguiti poco entrambi,xiaomi con la miui se la cava piuttosto bene,tanto da non spingere più di tanto gli sviluppatori a lavorarci,da questa prospettiva xiaomi invecchia molto meno e meglio dell'Honor.
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Tra i 2 prenderei Xiaomi, fa ottimi prodotti ed il Mi4c è l'unico telefono attualmente per cui cambierei il Nexus 5...
     
  7. davidinho92

    davidinho92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    ma secondo voi quale GPU è meglio fra i 2? perchè alla fine mi sembra di capire che lo Xiaomi è un po' piu "equilibrato", mentre l'Honor 7 è un octacore con una GPU abbastanza scadente... o sbaglio?
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non sbagli,il Kirin 935 non entusiasma,e non può reggere il confronto con lo Snapdragon 808.
     
  9. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    La GPU dell'honor7 é una Mali dunque nn credo sia addirittura pessima vista la qualità generale dell'azienda stessa. Per quanto riguarda la CPU i Kirin nn hanno nulla da invidiare a nessuno ormai . Con Mate7 avevo il Kirin 925 ed era davvero performante

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Pensavo si riferisse al processore,sbaglio che normalmente fanno in molti,naturalmente la gpu Mali va confrontata con la GPU Adreno 418 dello xiaomi.