Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino dati di fabbrica Android 4.2.2. su Samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 3' iniziata da valentini, 25 Ott 2015.

  1. valentini

    valentini Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti.
    Mia figlia ha, da oltre due anni, un Samsung con a bordo il S.O. Android 4.2.2..
    Ora ha un figlio piccolo che ha imparato ad usare i giochi per cui carica e scarica un po di tutto.
    Col passare del tempo il telefono va sempre piu' piano per cui ho deciso di effettuare la manovra ripristino dati di fabbrica nel tentativo di eliminare tutti quei files inutili o che, col passare del tempo, sono divenuti esageratamente grandi, quali i files log.
    All'inizio è andato tutto liscio
    Ho scaricato tutti i dati nel pc
    Ho caricato fino al massimo la batteria
    Col terminale attaccato anceh alla corrente ho lanciato la procedura di ripristino dei dati di fabbrica.
    Sdembrava tutto ok, ripristino effettuato, aggiornamento files effettuati ecc.
    Quando sono andato a recuperare i dati della rubrica che sono registrati nella SIM mi sono accorto, con un certa apprensione, che il comando Importa/Esporta che si trova fra i comandi della rubrica, non c'è piu'!
    Non capisco cosa puo' essere successo! Ho fatto la stessa cosa su un apparecchio (il mio) qualche giorno fa (apparecchio, fra l'altro, molto meno blasonato del Samsung) e questo problema non si è presentato.
    Qualcuno, per favore, è in grado di darmi una dritta su come procedere?
    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ott 2015
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    di che Samsung stiamo parlando ?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  3. valentini

    valentini Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si tratta di un SAMSUNG ACE 3 con S.O. ANDDOID 4.2.2.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy ace 3