Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Confronto e opinione ROM

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sakara, 1 Ott 2010.

?

Quale ROM?

  1. LeeDrOiD 2.1a

    0 valutazioni
    0,0%
  2. DjDroid 1.5

    63,6%
  3. AuraxTSense 7.7

    27,3%
  4. Modaco r8

    9,1%
  1. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi volevo sapere che ne pensate personalmente di queste rom, se le avete usate e che impressioni avete:

    -LeeDrOiD 2.1a
    -DjDroid 1.5
    -AuraxTSense 7.7
    -Modaco r8

    io sarei orientato alla LeeDroid...voi che dite?
    grazie
     
  2. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    leedroid perfetta..te la consiglio!!veloce e molto stabile
     
  3. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    istallata la LeeDrOiD 2.1a senza fare wipe...tadaaan! tutti i dati e le applicazioni sono rimaste li...mi sembra abbastanza buona e voloce...anche se i promessi 1200 e passa con quadrant non li vedo (1100 e qualcosa al max...)...vabbeh la testo per un pò e vi dirò!
    grazie a tutti per ora
    :cool:
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao sakara...ma da quanto tempo!!!!

    io con la lee 2.1a_a2sd arrivo a 1147!

    cmq è da un bel pò di tempo a questa parte ke le rom stanno avendo un notevole calo di aggiornamenti....prima uscivano rom ogni giorno...ora invece bisogna essere fortunati se ne esce una a settimana.
     
  5. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Io con la LeeDroid V2.1a arrivo a ca. 1300 con Quadrant. In questo momento 1309
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    proprio ora ho riprovato...risultato 1225!
     
  7. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    non capisco...ma da cosa può dipendere un risultato cosi deludente per il mio desire?dal fatto che non uso a2sd?dal fatto che la mia sd è scadente?è una 8gb classe 2...o è un desire strozzato?voi che dite?
    in questo momento ho un risultato di 1271...buono direi...prima ho avuto un 1100 mi pare...
     
  8. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Per il momento leedroid è la migliore che abbia provato.

    Ora sono in attesa che ci siano + dati e opinioni sulla + recente Aurax 7.7 che pare essere una bomba dai primi report. State in campana!

    Luca
     
  9. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Dopo un giorno di utilizzo della LeeDrOiD ho notato che mi ha risolto il problemino del calo repentino da 100% a 98% di carica della batteria. Oltre a questo ho totalizzato 28,5 fps con neocore e 1271 con quadrant. Insomma dovrei essere contento o potrei aspettarmi di più da una ROM? uhm
     
  10. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Mi spiegate cosa ci trovate di speciale nella LeeDroid? a parte quelle 4 ottimizzazioni, la trovo identica alla originale, per il resto ha un paio di applicazioni incluse che si trovano benissimo nel market...

    Al momento cmq sto usando la Open Desire da 2 settimane, prima di trovare la Open Desire, ho passato una settimana circa a flashare il telefono ogni giorno con una ROM diversa... provata la Cyanogen, la DjDroid, la Aurax, niente da fare... o vanno lente, o sono troppo profondamente modificate da essere ancora instabili... la Open Desire è praticamente Android nudo e crudo e va a meraviglia, per dirne una ho il telefono acceso da una settimana, uso intenso ogni giorno, nessun riavvio fin'ora... la sto testando. :D
     
  11. temeeee

    temeeee Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    DJDroid tutta la vita.
    Semplice, ottimizzata, veloce e soprattutto ITALIANA!!!
     
  12. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Cigga33 io ci trovo semplicemente la sense che sarà pesante ma mi piace molto..se avessi voluto un terminale Android nudo e crudo avrei comprato un Nexus One..non ti pare? ;)
     
  13. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Hai perfettamente ragione al 100%, il punto è che il Nexus One non mi è mai piaciuto esteticamente, in primis per i tasti funzione touch, e per la trackball che trovo a mio parere orribile, in più quando lo provai, quella sfera mi ha dato proprio una sensazione di scarsissima qualità... bruttissima! :eheh:

    Per il resto il mio parere è questo, se ho già la Sense stock, non passo ad una ROM sempre con la Sense... dopo quella stock, la LeeDroid e la DjDroid mi son proprio stufato... sono passato alla Cyanogen, troppo instabile, approdato alla Open Desire non ho avuto ancora una sola motivazione per cercare un altra ROM... :cool:
    Il bello del root è provare cose nuove! :p
     
  14. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    @Cigga33

    Ma hai poi flashato l'ultima open desire o sei ancora alla 4.28?
     
  15. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Completamente d'accordo con te sul fatto che il root serva per provare cose nuove..non per niente presi un HTC diamond e ci montai Android dopo aver provato ogni tipo di rom windows 6.1 e 6.5..