Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bloccare chiamate in uscita

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Peppo75, 26 Ott 2015.

1. Peppo75

Peppo75 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un metodo per chiamare solamente i numeri di telefono presenti sulla rubrica, e bloccare tutti gli altri, all'insaputa della persona che utilizza il telefono.......ho un problema con una persona anziana che non capisce più molto bene, e sta spendendo un patrimonio chiamando e acquistando dalla televendite....... grazie a tutti in anticipo.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Quale telefono usa:marca modello operatore,con queste informazioni vediamo di trovare una soluzione,ma all'insaputa cosa vuol dire;se vuoi cambiare le impostazioni senza farti vedere,il problema è tuo,da remoto non è possibile,a meno di accordi con l'operatore(provider),ma quest'ultima la vedo dura.

3. Peppo75

Peppo75 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    - - - - post aggiornato - - - -

Ciao grazie per la risposta, il cellulare (anch'esso impaccato dalla televendita) e Goclever Quantum 2 400, l'operatore e Wind.
    All'insaputa intendo che lei non deve sapere che c'è questa impostazione attiva, deve solo pensare che il numero che chiama è stato disattivato ecc.... è chiaro comunque che l'impostazione deve essere attivata dallo stesso telefono non da remoto. Grazie ancora dell'interessamento e spero che troverai una soluzione.

4. Omar

Omar Guest

Sposto in altri smartphone android

Sent from my bacon

5. Peppo75

Peppo75 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno sa darmi una risposta?????

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 28 Ott 2015
  7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao puoi provare l'app che ti ha dato macrosf, oppure ci sarebbe anche questa anche se lasciano il tempo che trovano visto che sono molto vecchie, dovresti testarle