Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. aviatore72

    aviatore72 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    Buon pomeriggio ragazzi.
    Qualcuno potrebbe dirmi se c'è differenza di durata di batteria tra un Note 3 con Audax e un Note 3 con kit kat?
     
  2. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    Si c'è differenza.... quella di chi utilizza e come utilizza il telefono.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  3. aviatore72

    aviatore72 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    Grazie!!!!
    Riformulerò meglio la mia domanda!!!!
    Domanda:
    Chi passando da kit kat a Audax ha avuto un beneficio sulla durata della batteria ?
    E chi passando da kit kat a Audax (NON) ha avuto un beneficio sulla durata della batteria ?
    Ovviamente intendo che chi usa il telefono (PRIMA E DOPO) è sempre la stessa persona!
     
  4. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    RISPOSTA.

    Se non sei convinto non fare niente e resta con il tuo KK ..così siamo tutti contenti
     
  5. aviatore72

    aviatore72 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    ?? Grazie comunque.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    il problrma non e' il passaggio da kitkat ad Audax ma semmai da kitkat a lollipop. Quindi non e' il passaggio ad Audax che aumenta o diminuisce l' autonomia......sicuramente la Audax e' molto piu ottimizzata di una stock lollipop.
    Se la domanda e' lollipop ha peggiorato i consumi....si, a parer mio un poco lollipop consuma di piu'(non drammaticamente), Parlo in generale ovviamente non riferendomi nello specifico ne ad audax ne al note 3
     
    A frenkowski, pescixx79, aviatore72 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. aviatore72

    aviatore72 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    PERFETTO!!!
    Non potevi essere più chiaro, precisamente era quello che volevo capire.
    Grazie Kalel77
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    usa il tasto thanks:)
     
    A aviatore72 piace questo elemento.
  9. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Se si riduce tutto il lavoro che c'è dietro una Rom e al Kernel soltanto sulla questione consumi batteria mi sembra anche inutile parlarne. Si sono consumati fiumi di "polpastrelli" su questo argomento, da quando esistono gli Smartphone e non si arriva mai ad un punto di accordo.
    Non mi è mai fregato niente dei consumi e una Rom ed un Kernel ben ottimizzati non possono far miracoli. Al massimo recuperi una mezz'ora o poco più di schermo...ma più di questo non puoi. Un dispositivo consuma in base all'uso che uno ne fa, e consuma sia con JB, KK o con L (risposta di pescixx79) e le differenze fra le varie versioni android sono minime (risposta di kalel77) checché se ne dica.
    La mia prima risposta non è stata tanto ortodossa solo perché non mi era piaciuto il tono del post in risposta all'amico pescixx. Tutto qui.
     
    A kalel77, PA0L0 e fabiano992 piace questo elemento.
  10. lucaparente2004

    lucaparente2004 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    4
    Pier ma nel launcher tw6 manca la scheda impostazioni?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    [​IMG]
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quoto in pieno, una rom non puoì' fare certamente miracoli se non introdurre qualche ottimizzazione in piu', quoto pure la tua "ammenda" alla tua risposta precedente.
    Chi e' navigato di modding, rom, kernel, android da per scontate tante cose ma dobbiamo tener conto, ed avere un po' piu' pazienza, con chi ne capisce un po' meno;)
    semplicemente aviatore72 scambiava il nome "audax" con il semplice "Lollipop" :gulp: in un primo momento nessuno aveva capito il senso della domanda.
     
    A aviatore72, pescixx79, fabiano992 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Non c'è mai stata da quando ho fatto il Porting. Quella e i temi non vanno o almeno io non ci sono riuscito.
    Su quella delle edge+ (intendo il telefono che ho ora) sono riuscito a metterla, sul Porting per note3 no.
     
    A lucaparente2004 piace questo elemento.
  13. lucaparente2004

    lucaparente2004 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    4
    Pier era un dubbio nel senso non ricordavo bene se stava prima.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  14. boris1971

    boris1971 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    13
    Solo un'altra domanda e poi si va con il flash: gli sfondi del menù impostazioni o della schermata degli sms sono bianchi sullo stile lollipop insomma? E nel caso c'è possibilità di cambiarli in nero (lo preferisco) ?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  15. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    holo themer \ LP themer con xsposed devi andare a tentativi e prove potendo temare anche le app prova dopo una tematura
    per gmail \ playstore \ you tube ecc team tbo xda x il dialer stò cercando ( con holo devi riavviare x vedere le modifiche )
    PS io con la audax arrivando da KK stock consumo molto di meno avendo anche tolto tutte le app Samsung e disattivato alcuni servizi play service a me inutili ovviamente col mio utilizzo ciao!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A lucaparente2004 e boris1971 piace questo messaggio.
  16. aviatore72

    aviatore72 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6

    Con un pò di ritardo (solo adesso trovo un momento per scrivere) vorrei porgere le mie scuse se ho irritato qualcuno!!!
    Per prima cosa vorrei precisare che nutro il massimo rispetto per pierdebeer e per il lavoro da lui svolto e posso dirgli che adoro la sua Rom che metterò sicuramente sul mio Note primo perchè è in assoluto la migliore in questo momento per il Note 3 e secondo perchè dappertutto se ne parla benissimo!!!
    Detto questo.... vorrei aggiungere che la mia era una "semplice e superficiale curiosità" a proposito della durata della batteria!
    Ammetto sinceramente che la mia domanda era fatta in modo non corretto..... e vorrei altresì precisare che il tono della mia risposta non voleva essere irriverente nei confronti di nessuno!!!
    Come ho scritto nel mio primo post sono nuovo e (MOLTO) a digiuno di modding quindi chiedo (SOLO) un po di comprensione!
    Saluto tutti e spero possiate aiutarmi qualora ne avessi bisogno.

    Buona serata a tutti.
     
    A Pierdebeer, boris1971 e kalel77 piace questo elemento.
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non ti preoccupare, goditi il forum e fanne buon uso così come della audax e dei consigli che ivi ti daranno

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A aviatore72 piace questo elemento.
  18. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Ragazzi buongiorno... Ho aggiornato da lunedì alla v31 con audax, modem e bootloader con full wipe.... Ad oggi stavo notando che su Chrome le pagine non vengono caricate velocemente... Arriva a metà e poi procede lentamente... Ho fastweb però qui da me c'è un ripetitore quindi il segnale è ottimo... Vorrei sapere se può riguardare il modem o è la linea fastweb? Ho l'ultimo modem estratto da Pier... A qualcun altro accade ciò?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  19. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Ragazzi mi sapete dire quali settaggi usate per il Kernel audax su synapse? Io vorrei ottima fluidità e batteria.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  20. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    Nell'ultima foto puoi scegliere anche ondemandplus
    E nella terza dove c'è scritto opzionale 8 puoi anche nn modificare nulla... È la ricarica rapida... Questi screen sono di Pierdebeer
    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 29 Ott 2015
    A pepoS3, santi8912 e Pierdebeer piace questo elemento.